COMUNE DI BERGAMO
Area servizi generali e sicurezza
Progetto "centrale di committenza e provveditorato"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 
  si rende noto 
  a)  che  alla  Procedura  aperta  per  l'appalto  dei   lavori   di
manutenzione straordinaria con adeguamento funzionale  e  superamento
barriere  architettoniche  di  edifici  scolastici  e  strutture  per
l'infanzia - anno 2017,  svoltasi  in  data  27/02/2018  e  19/4/2018
dell'importo presunto a base di gara di Euro 670.000,00 di  cui  euro
52.500,00 relativi agli oneri di sicurezza non  soggetti  a  ribasso,
hanno partecipato n. 158 societa'. 
  b) che con determinazione dirigenziale n. 1364-18  del  29/05/2018,
approvata dal servizio finanziario, l'appalto e' stato aggiudicato in
via definitiva all'impresa: Marchetti & C. Srl (C.F. 06702100584) 
  con sede a 00166 Roma (RM) in Via Rivarossa 24 con il  ribasso  del
28,9230% e per l'importo  di  Euro  491.400,48  e  modalita'  di  cui
all'art. 97, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016; 
  c)  che  l'appalto  ha  la  durata  di  180  (centoottanta)  giorni
naturali, successivi e continui, decorrenti dalla data del verbale di
consegna dei lavori. 
  d)  che  avverso  l'aggiudicazione  puo'  essere  proposto  ricorso
innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia,  ovvero
ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. 
  e)  il  verbale  di  gara   e'   pubblicato   sul   sito   internet
www.comune.bergamo.it. 
  Il responsabile tecnico del procedimento e' ROTA GEOM. SILVANA. 
  Bergamo 26/06/2018 

  Il responsabile del servizio contratti, appalti e provveditorato 
                       dott.ssa Lucia Gusmini 

 
TX18BGA13361
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.