Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 si rende noto a) che alla Procedura aperta per l'appalto dei lavori di manutenzione straordinaria con adeguamento funzionale e superamento barriere architettoniche di edifici scolastici e strutture per l'infanzia - anno 2017, svoltasi in data 27/02/2018 e 19/4/2018 dell'importo presunto a base di gara di Euro 670.000,00 di cui euro 52.500,00 relativi agli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, hanno partecipato n. 158 societa'. b) che con determinazione dirigenziale n. 1364-18 del 29/05/2018, approvata dal servizio finanziario, l'appalto e' stato aggiudicato in via definitiva all'impresa: Marchetti & C. Srl (C.F. 06702100584) con sede a 00166 Roma (RM) in Via Rivarossa 24 con il ribasso del 28,9230% e per l'importo di Euro 491.400,48 e modalita' di cui all'art. 97, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto ha la durata di 180 (centoottanta) giorni naturali, successivi e continui, decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge. e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' ROTA GEOM. SILVANA. Bergamo 26/06/2018 Il responsabile del servizio contratti, appalti e provveditorato dott.ssa Lucia Gusmini TX18BGA13361