COMUNE DI CENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 2-7-2018)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  A  parziale  rettifica  di  quanto  disposto  nel  bando  di   gara
pubblicato sulla G.U.R.I V Serie Speciale - Contratti Pubblici n.  67
del 11/06/2018 e nel relativo disciplinare di gara,  con  riferimento
alla procedura aperta "Affidamento lavori  di  realizzazione  di  una
nuova tribuna con adeguamento sismico delle strutture  esistenti  del
Palazzetto dello Sport di Cento" CUP: F33E17000170006 CIG: 7466806B3A
si comunica la modifica delle categorie SOA richieste per partecipare
alla procedura. Importo complessivo a base di  gara:  €  2.796.901,37
IVA esclusa. 
  Scadenza ricezione delle  offerte  differita  alle  ore  12:00  del
giorno 17/07/2018, anziche' alle ore  12:00  del  giorno  02/07/2018;
chiarimenti e sopralluoghi: differita alle ore 12:00 del  11/07/2018,
anziche' le ore 12:00 del giorno 25/06/2018; apertura delle  offerte:
differita alle ore 14:30 del giorno  18/07/2018,  anziche'  alle  ore
9.00 del giorno 03/07/2018. 
  Restano confermate tutte le restanti disposizioni del bando  e  del
disciplinare. 
  L'avviso      e'      altresi'      disponibile      sul      sito:
http://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ 

                           Il responsabile 
                           Ennio Barbieri 

 
TX18BHA13277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.