Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7550057821 - CPV 60112000-6 SEZIONE I. ENTE: Stazione Unica Appaltante Provincia di Fermo per conto del Comune di Grottazzolina (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "Affidamento del servizio trasporto scolastico + assistenza nel Comune di Grottazzolina". Durata: 3 aa.ss.+3 aa.ss. Importo: €.300.735,00+€. 300.735,00 (per eventuale ripetizione); Iva esclusa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 08/8/2018 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE13453