Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7550373CE5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Assago, Area Polizia Locale, Amministrativa e Ambiente - via dei Caduti 7 - 20090 Assago (MI), Tel. 02457821 - appalti@comune.assago.mi.it - ecologia@comune.assago.mi.it. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio gestione piattaforma ecologica comunale. Periodo 1/08/18 - 31/07/22. Importo: € 388.000,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 19/07/18 ore 11.00. Apertura offerte: 20/07/18 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.assago.mi.it. Invio alla G.U.U.E.: 02/07/18 Il R.U.P. - Il responsabile dell'area polizia locale, amministrativa e ambiente commissario capo Rocco Telesca TX18BFF13470