Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 75297355E3 Il Comune di Capiago Intimiano - via Serenza, 7 - 22070 Capiago Intimiano (CO) Area Tributi e Servizi alla Persona - RUP: Rag. Luigi Bedetti - e-mail l.bedetti@comune.capiago-intimiano.co.it, tel 031/4630337 - 031/4630328, indice una gara per affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale per le scuole pubbliche del Comune di Capiago Intimiano per gli anni scolastici 2018/2019 - 2019/2020 Valore stimato per i due anni di validita' della concessione: € 282.042,00 al netto di IVA, di cui € 1.253,52 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Costo del pasto posto a base di gara pari a € 4.50. Valore totale stimato della concessione: € 493.573,50 al netto di IVA, compresi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso e comprensivo del valore di proroga di 1 anno ed eventuale proroga tecnica massima. Durata: dalla consegna del servizio fino al 30/06/2020. Prevista opzione di proroga di 1 anno. Sopralluogo obbligatorio. Tipo di procedura: aperta telematica attraverso la piattaforma Sintel. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 09.08.2018 ore 17; Apertura offerte: 13.08.2018 ore 10. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home, piattaforma Sintel, e sul sito www.comune.capiago-intimiano.co.it Il responsabile dell'area tributi e servizi alla persona rag. Luigi Bedetti TX18BFF13518