Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Stazione appaltante: Comune Di Marmirolo - Piazza Roma 2 - 46045 - Italia (IT) Punti di contatto: Area Servizi Alla Persona Telefono: +39 0376298524 - SILVIA CAIMI PEC: protocollo@comunemarmirolo.legalmail.it Fax: +39 0376294045. Oggetto: Affidamento del servizio a ridotto impatto ambientale (D.M. 25.7.2011) di mensa scolastica A.S. 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021 - CIG 7517589EAE. Valore stimato, IVA esclusa, compresi oneri sicurezza: € 744.748,80 oltre IVA. Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 07.08.2018 ore 23.00; Apertura offerte: 08.08.2018 ore 9.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.marmirolo.mn.it - www.sintel.regione.lombardia.it Il responsabile dell'area servizi alla persona dott. ssa Silvia Caimi TX18BFF13528