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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda Ospedaliera DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi, snc - 80131 Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail: provveditorato@ospedalideicolli.it.; internet: http://www.ospedalideicolli.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ospedalideicolli.it. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di prodotti nutrizionali per via enterale, supplementi nutrizionali per via orale e sistemi per la somministrazione per uso ospedaliero. II.1.2) CPV 33692300, 15880000, 33194120. II.1.3) Forniture. II.1.4) fornitura di prodotti nutrizionali per via enterale, supplementi nutrizionali per via orale e sistemi per la somministrazione per uso ospedaliero. II.1.5) € 1.572.121,18, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso in lotti: si, 47; le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 47. II.2) descrizione: Lotto 1 CIG 7514571429 € 39.864,00 - Lotto 2 CIG 751459799C € 36.600,00 - Lotto 3 CIG 7514634825 € 22.110,00 - Lotto 4 CIG 7514677BA0 € 192.015,00 - Lotto 5 CIG 7514680E19 € 16.920,00 - Lotto 6 CIG 7514683097 € 22.140,00 - Lotto 7 CIG 7514686310 € 143.580,00 - Lotto 8 CIG 7514692802 € 23.220,00 - Lotto 9 CIG 751478873B € 86.148,00 - Lotto 10 CIG 75147908E1 € 18.615,00 - Lotto 11 CIG 7514792A87 € 22.980,00 - Lotto 12 CIG 7514795D00 € 32.970,00 - Lotto 13 CIG 7514796DD3 € 4.212,00 - Lotto 14 CIG 7514797EA6 € 7.560,00 - Lotto 15 7514800124 € 20.176,70 - Lotto 16 751480339D € 15.312,00 - Lotto 17 7514805543 € 12.150,00 - Lotto 18 7514806616 € 1.440,00 - Lotto 19 75148087BC € 2.880,00 - Lotto 20 CIG 751480988F € 720,00 - Lotto 21 CIG 7514810962 € 720,00 - Lotto 22 CIG 7514875F04 € 15.385,92 - Lotto 23 CIG 75148824CE € 22.796,40 - Lotto 24 CIG 7514912D8D € 28.495,50 - Lotto 25 CIG 7514952E8F € 12.000,00 - Lotto 26 CIG 7524779C0F € 43.875,00 - Lotto 27 CIG 7524845289 € 6.120,00 - Lotto 28 CIG 752498995C € 4.680,00 - Lotto 29 CIG 7525002418 € 357.120,00 - Lotto 30 CIG 7525006764 € 9.360,00 - Lotto 31 CIG 7525015ECF € 15.609,00 - Lotto 32 CIG 75250278B8 € 3.488,77 - Lotto 33 CIG 75250370FB € 10.488,49 - Lotto 34 CIG 75250446C0 € 36.450,00 - Lotto 35 CIG 7525051C85 € 54.270,00 - Lotto 36 CIG 752506366E € 17.971,20 - Lotto 37 CIG 75250668E7 € 48.159,00 - Lotto 38 CIG 75250782D0 € 17.424,00 - Lotto 39 CIG 7525094005 € 27.360,00 - Lotto 40 CIG 752510269D € 6.600,00 - Lotto 41 CIG 7525112EDB € 4.206,60 - Lotto 42 CIG 7525131E89 € 453,60 - Lotto 43 CIG 7525139526 € 4.464,00 - Lotto 44 CIG 7525183974 € 330,00 - Lotto 45 CIG 75251931B7 € 900,00 - Lotto 46 CIG 7525202922 € 16.200,00 - Lotto 47 CIG 75252397AB € 85.581,00. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri fissati nel capitolato speciale d'appalto. II.2.7) 36 mesi; rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per attivita' coerenti con quelle oggetto della gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli minimi di capacita' richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/07/2018 ore 14:00. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 6 mesi dal termine fissato per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 01/08/2018 ore 10.00; sede: U.O.C. Servizio Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) No. VI.2) Sara' accetta la fatturazione elettronica. VI.3) Le modalita' specifiche di partecipazione sono indicate nei documenti di gara. L'Ente Appaltante ha la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna delle offerte presentate risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22.06.2018. Il direttore ff dell'U.O.C. provveditorato ing. Gianluca Giaconia Il commissario straordinario dott. Antonio Giordano TX18BFK13440