AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Azienda  Ospedaliera
DEI COLLI "Monaldi - Cotugno - CTO"  via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.;                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it.  Le  offerte  vanno  inviate   all'indirizzo
sopraindicato. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento
della  fornitura  di  prodotti   nutrizionali   per   via   enterale,
supplementi  nutrizionali  per   via   orale   e   sistemi   per   la
somministrazione per uso ospedaliero. II.1.2) CPV 33692300, 15880000,
33194120.  II.1.3)   Forniture.   II.1.4)   fornitura   di   prodotti
nutrizionali per via enterale, supplementi nutrizionali per via orale
e sistemi per la somministrazione  per  uso  ospedaliero.  II.1.5)  €
1.572.121,18, IVA esclusa. II.1.6) appalto suddiviso  in  lotti:  si,
47; le offerte vanno presentate per  numero  massimo  di  lotti:  47.
II.2) descrizione: Lotto 1 CIG 7514571429 € 39.864,00 - Lotto  2  CIG
751459799C € 36.600,00 - Lotto 3 CIG 7514634825 € 22.110,00 - Lotto 4
CIG 7514677BA0 € 192.015,00 - Lotto 5 CIG 7514680E19  €  16.920,00  -
Lotto 6 CIG 7514683097  €  22.140,00  -  Lotto  7  CIG  7514686310  €
143.580,00 - Lotto 8  CIG  7514692802  €  23.220,00  -  Lotto  9  CIG
751478873B € 86.148,00 - Lotto 10 CIG 75147908E1 € 18.615,00 -  Lotto
11 CIG 7514792A87 € 22.980,00 - Lotto 12 CIG 7514795D00 € 32.970,00 -
Lotto 13 CIG 7514796DD3 €  4.212,00  -  Lotto  14  CIG  7514797EA6  €
7.560,00 - Lotto 15 7514800124 € 20.176,70 - Lotto  16  751480339D  €
15.312,00 - Lotto 17 7514805543 € 12.150,00 - Lotto 18  7514806616  €
1.440,00 - Lotto 19 75148087BC € 2.880,00 - Lotto 20 CIG 751480988F €
720,00 - Lotto 21 CIG 7514810962 € 720,00 - Lotto 22 CIG 7514875F04 €
15.385,92 - Lotto 23 CIG  75148824CE  €  22.796,40  -  Lotto  24  CIG
7514912D8D € 28.495,50 - Lotto 25 CIG 7514952E8F € 12.000,00 -  Lotto
26 CIG 7524779C0F € 43.875,00 - Lotto 27 CIG 7524845289 € 6.120,00  -
Lotto 28 CIG 752498995C €  4.680,00  -  Lotto  29  CIG  7525002418  €
357.120,00 - Lotto 30 CIG  7525006764  €  9.360,00  -  Lotto  31  CIG
7525015ECF € 15.609,00 - Lotto 32 CIG 75250278B8 € 3.488,77  -  Lotto
33 CIG 75250370FB € 10.488,49 - Lotto 34 CIG 75250446C0 € 36.450,00 -
Lotto 35 CIG 7525051C85 € 54.270,00  -  Lotto  36  CIG  752506366E  €
17.971,20 - Lotto 37 CIG  75250668E7  €  48.159,00  -  Lotto  38  CIG
75250782D0 € 17.424,00 - Lotto 39 CIG 7525094005 € 27.360,00 -  Lotto
40 CIG 752510269D € 6.600,00 - Lotto 41 CIG 7525112EDB €  4.206,60  -
Lotto 42 CIG 7525131E89 € 453,60 - Lotto 43 CIG 7525139526 € 4.464,00
- Lotto 44 CIG 7525183974 € 330,00 - Lotto 45 CIG 75251931B7 € 900,00
- Lotto 46 CIG 7525202922 € 16.200,00 - Lotto  47  CIG  75252397AB  €
85.581,00. II.2.3) Codice NUTS: ITF33. II.2.5) offerta economicamente
piu' vantaggiosa secondo i criteri fissati  nel  capitolato  speciale
d'appalto. II.2.7) 36  mesi;  rinnovo:  no.  II.2.10)  Varianti:  no.
II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese,
con attivazione  dell'oggetto  sociale  per  attivita'  coerenti  con
quelle  oggetto  della   gara.   III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare  di
gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli  minimi  di  capacita'
richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) No. IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  30/07/2018  ore  14:00.
IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano. IV.2.6)  6  mesi  dal  termine
fissato per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 01/08/2018 ore 10.00; sede:  U.O.C.  Servizio
Provveditorato via L. Bianchi, snc - Napoli; persone ammesse: come da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) No.  VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione  elettronica.   VI.3)   Le   modalita'   specifiche   di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. L'Ente Appaltante
ha la facolta' di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora
nessuna delle offerte presentate  risulti  conveniente  o  idonea  in
relazione all'oggetto del contratto; di procedere  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22.06.2018. 

             Il direttore ff dell'U.O.C. provveditorato 
                       ing. Gianluca Giaconia 
                    Il commissario straordinario 
                       dott. Antonio Giordano 

 
TX18BFK13440
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.