LAMBDA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2018)

 
 Bando di gara ai sensi dell'art. 36, comma 3, del D.Lgs. n. 50/2016 
 

  1.  Nome:  Lambda  Srl,  numero  di  identificazione:  07436110154,
indirizzo: Via Messina 38 - Torre C,  20154  Milano,  Italia;  codice
NUTS: ITC4C; telefono: +39 02 64.41.43.20;  fax:  +39  02  6441.4344;
posta elettronica: lambda.ri@actaliscertymail.it; indirizzo  Internet
dell'amministrazione aggiudicatrice: https://gare.i-faber.com. 
  2.  Indirizzo  Internet  al  quale  i  documenti  di  gara  saranno
disponibili: https://gare.i-faber.com. 
  3. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Stazione  appaltante  in
base all'art. 3, comma 1, lettere o) e g),  del  D.lgs.  n.  50/2016;
principale attivita' esercitata: Edile/Immobiliare. 
  4. Codici  CPV:  LOTTO  1  45236230-1  (lavori  di  superficie  per
giardini); LOTTO 2 45236230-1 (lavori di superficie per giardini). 
  6. Codice NUTS del luogo principale per  l'esecuzione  dei  lavori:
LOTTO 1 e 2: ITC4C. 
  7.  Descrizione  dell'appalto  e  natura  ed  entita'  dei  lavori:
Realizzazione di opere di urbanizzazione secondaria  a  scomputo  dei
relativi oneri previste nella  Convenzione  urbanistica  sottoscritta
con il Comune di Milano, il 15 settembre 1994, con atto a rogito  del
Notaio Todisco in Milano, rep.  n.  117450/16769  (la  'Convenzione')
relativa  al  Piano  di  Lottizzazione  1T  della  Zona  Speciale  Z4
Pirelli/Bicocca, approvato con deliberazione del  Consiglio  Comunale
n. 263/94 del 28  luglio  1994  ('Piano  Esecutivo').  Lambda,  quale
soggetto attuatore del Piano Esecutivo intende selezionare un'impresa
appaltatrice alla quale affidare la sola esecuzione  delle  opere  di
urbanizzazione secondaria ivi previste a scomputo dei relativi  oneri
di urbanizzazione. In particolare,  l'appalto  avra'  ad  oggetto  la
realizzazione delle seguenti opere di urbanizzazione consistenti  in:
(i) Realizzazione di opere di completamento dei Giardini Esplanade in
Milano, Viale Sarca, e relativi impianti ed attrezzature (Lotto  1  -
CIG  744878757C);  (ii)  Realizzazione  di  opere   di   sistemazione
dell'area a verde V9 in Milano,  Via  Temolo,  relativi  impianti  ed
attrezzature (Lotto 2 - CIG 744910296D). 
  8. Ordine di grandezza  totale  stimato  dell'appalto:  LOTTO  1  €
110.475,58 + Oneri di Sicurezza di € 7.131,40; LOTTO 2 € 160.432,91 +
Oneri di Sicurezza di € 11.730,40. 
  9. Ammissibilita' di varianti: no. 
  10. a - LOTTO 1: Tempi di  consegna  aree:  45  giorni  naturali  e
consecutivi; durata del contratto: 89 giorni naturali e  consecutivi.
b  -  LOTTO  2:  Tempi  di  consegna  aree:  45  giorni  naturali   e
consecutivi; durata del contratto: 84 giorni naturali e consecutivi. 
  11. Condizioni di partecipazione: I partecipanti alla  gara  devono
essere in possesso, a pena  di  esclusione,  oltre  ai  requisiti  di
ordine generale di cui agli artt. 80 del Codice e di quelli  indicati
al  punto  11.1  del  Disciplinare  di  gara   (il   'Disciplinare'),
dell'attestazione rilasciata dalla Societa' Organismo di Attestazione
(SOA) di cui al D.P.R. 5 ottobre  2010,  n.  207  (il  'Regolamento')
regolarmente autorizzata, in corso di  validita',  che  documenti  ai
sensi degli artt. 40  del  Codice  e  art.  61  del  Regolamento,  il
possesso, per ciascun lotto per  il  quale  si  intende  partecipare,
della qualificazione per  le  seguenti  categorie:  Lotto  1:  OS  24
(classifica I), Euro 42.107,13 (prevalente);  OS  1  (classifica  I),
Euro 18.033,03 (scorporabile); OG 10 (classifica I),  Euro  21.894,56
(scorporabile); OG 3 (classifica I), Euro  28.440,86  (scorporabile);
Lotto 2: OG 3 (classifica I),  Euro  67.113,81  (prevalente);  OG  10
(classifica I), Euro 32.921,19 (scorporabile); OS 24 (classifica  I),
Euro 60.397,91 (scorporabile). Trovano applicazione  le  disposizioni
di cui all'art. 12, comma 2, del D.L. 28 marzo 2014, n. 47 convertito
dalla Legge 23 maggio 2014, n. 80. Trova, altresi', applicazione,  in
alternativa al possesso della SOA, il disposto di  cui  all'art.  90,
comma 1, del Regolamento. Il possesso dei requisiti richiesti  potra'
essere attestato, in sede  di  offerta,  tramite  DGUE,  come  meglio
indicato   nel   Disciplinare   disponibile   sul   sito    internet:
https://gare.i-faber.com       e       sul       sito        internet
http://www.focusinvestments.eu. 
  12. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta ai  sensi
dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016. 
  14. Possibilita' per gli operatori economici di presentare  offerte
per uno/per piu' e/o per l'insieme dei lotti: si. 
  18. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del Codice in base ai seguenti
criteri: a. elementi di natura qualitativa  indicati  -  ponderazione
70/100; b. elementi  di  natura  quantitativa  (prezzo  e  durata)  -
ponderazione 30/100. 
  19. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  10/08/2018  ore
12:00. 
  20.   Indirizzo   al   quale    le    offerte    sono    trasmesse:
https://gare.i-faber.com. 
  21. a) periodo di tempo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni; b) data, ora e  luogo  di  apertura
delle offerte: 12/09/2018, ore 10:00 in Milano via Messina 38 - Torre
C. c) persone autorizzate ad assistere alle operazioni  di  apertura:
il legale rappresentante  ovvero  un  soggetto  munito  di  specifica
delega e/o procura a lui  conferita  dal  legale  rappresentante  del
partecipante e di un documento di identita' in corso di validita'. 
  22. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  23. a) la  presentazione  per  via  elettronica  delle  offerte  e'
accettata;. d) sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  24. L'appalto e' connesso a un progetto  e/o  programma  finanziato
dai fondi dell'Unione europea: no. 
  25.  Denominazione  e  indirizzo  dell'organo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la
Lombardia, Sede di Milano, Via Corridoni, n. 39, CAP. 20122 -  Milano
- Italia - Tel. 02/760531 - Fax 02/76015209; gli atti della  presente
procedura sono impugnabili entro il termine  di  30  (trenta)  giorni
(cfr. artt. 29, 42, 119, comma 1, lett. a) e 120) del D.lgs. 2 luglio
2010, n. 104 e s.m.i.). 
  28. Data pubblicazione dell'avviso in GURI: 04/07/2018. 
  29. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: no. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       ing. Alessandro Bernini 

 
TX18BFM13553
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.