UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.77 del 4-7-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta per la fornitura e posa in opera  di  arredi  mobili
per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori  informatici  e  spazi
comuni presso  il  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via  Celoria  n.  18  -  Nuovo
edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e
Dipartimento  di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e   Segreterie
Studenti "Citta' Studi" e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio  n.
51020 in Lodi, Via dell'Universita' n.  6  -  Polo  Universitario  di
Lodi,  Nuovo  Ospedale  Veterinario  Piccoli  Animali,  Facolta'   di
Medicina  Veterinaria  -  CIG  7317858774  CUP  G49H11000580005   CUP
G13B11000200001 - Numero identificativo 17_132 - II.1.2) Codici  CPV:
39130000-2  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura  -  II.1.4)  Breve
descrizione: Fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi  ed
uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi  comuni  presso
il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n.
23200 in Milano, Via Celoria n. 18 e presso  l'Ospedale  Veterinario,
Edificio n. 51020 in  Lodi,  Via  dell'Universita'  n.  6  -  II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA
esclusa): € 800.000,00 -  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di
arredi  mobili  per  studi  ed  uffici,  sale  riunioni,   laboratori
informatici e spazi comuni presso il Nuovo Polo Informatico e  Centro
Servizi agli Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria n. 18
- Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi  di
Laurea  e  Dipartimento  di  Informatica,  Biblioteche   autonome   e
Segreterie Studenti "Citta' Studi" e presso  l'Ospedale  Veterinario,
Edificio  n.  51020  in  Lodi,  Via  dell'Universita'  n.  6  -  Polo
Universitario di Lodi, Nuovo Ospedale  Veterinario  Piccoli  Animali,
Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG 7317858774 CUP G49H11000580005
CUP G13B11000200001 - Numero identificativo 17_132 - II.2.3) Luogo di
esecuzione: Milano - Lodi -  Codice  NUTS:  ITC4C  -  ITC49  -II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di arredi  mobili
per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori  informatici  e  spazi
comuni presso  il  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria  n.  18  e  presso
l'Ospedale   Veterinario,   Edificio   n.   51020   in   Lodi,    Via
dell'Universita' n. 6 - II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95  del
D.Lgs. n.  50/2016,  sulla  base  dei  criteri  di  aggiudicazione  e
punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11)  Informazioni  relative
alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni   relative   ai   fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S:  n.  2017/S  243-505837-  IV.2.8)  Informazioni  relative  alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 17_132 -  Denominazione:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta per la fornitura e posa in opera  di  arredi  mobili
per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori  informatici  e  spazi
comuni presso  il  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via  Celoria  n.  18  -  Nuovo
edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e
Dipartimento  di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e   Segreterie
Studenti "Citta' Studi" e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio  n.
51020 in Lodi, Via dell'Universita' n.  6  -  Polo  Universitario  di
Lodi,  Nuovo  Ospedale  Veterinario  Piccoli  Animali,  Facolta'   di
Medicina  Veterinaria  -  CIG  7317858774  CUP  G49H11000580005   CUP
G13B11000200001 - V.2)  Aggiudicazione  di  appalto  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 10.04.2018 - V.2.2) Informazioni
sulle offerte: Numero  di  offerte  pervenute:  3  -  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Laezza S.p.a., Piazza dei  Martiri  n.  30,
80121 Napoli - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto
/lotto  (IVA  esclusa):  €.  707.120,00  -  V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e'  l'Arch.  Peppino  d'Andrea,  Dirigente  Responsabile
della Direzione Patrimonio Immobiliare dell'Universita'  degli  Studi
di Milano. Direttore dell'Esecuzione e'  il  Dott.  Cesare  Merluzzi,
Capo Settore Progettazione  delle  Direzione  Patrimonio  Immobiliare
dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/06/2018 

                      Il dirigente Responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA13385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.