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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Legale e Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi comuni presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria n. 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi" e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio n. 51020 in Lodi, Via dell'Universita' n. 6 - Polo Universitario di Lodi, Nuovo Ospedale Veterinario Piccoli Animali, Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG 7317858774 CUP G49H11000580005 CUP G13B11000200001 - Numero identificativo 17_132 - II.1.2) Codici CPV: 39130000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi comuni presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria n. 18 e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio n. 51020 in Lodi, Via dell'Universita' n. 6 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 800.000,00 - II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi comuni presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria n. 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi" e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio n. 51020 in Lodi, Via dell'Universita' n. 6 - Polo Universitario di Lodi, Nuovo Ospedale Veterinario Piccoli Animali, Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG 7317858774 CUP G49H11000580005 CUP G13B11000200001 - Numero identificativo 17_132 - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano - Lodi - Codice NUTS: ITC4C - ITC49 -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi comuni presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria n. 18 e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio n. 51020 in Lodi, Via dell'Universita' n. 6 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: n. 2017/S 243-505837- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: 17_132 - Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e posa in opera di arredi mobili per studi ed uffici, sale riunioni, laboratori informatici e spazi comuni presso il Nuovo Polo Informatico e Centro Servizi agli Studenti, Edificio n. 23200 in Milano, Via Celoria n. 18 - Nuovo edificio per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di Laurea e Dipartimento di Informatica, Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi" e presso l'Ospedale Veterinario, Edificio n. 51020 in Lodi, Via dell'Universita' n. 6 - Polo Universitario di Lodi, Nuovo Ospedale Veterinario Piccoli Animali, Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG 7317858774 CUP G49H11000580005 CUP G13B11000200001 - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 10.04.2018 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Laezza S.p.a., Piazza dei Martiri n. 30, 80121 Napoli - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): €. 707.120,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' l'Arch. Peppino d'Andrea, Dirigente Responsabile della Direzione Patrimonio Immobiliare dell'Universita' degli Studi di Milano. Direttore dell'Esecuzione e' il Dott. Cesare Merluzzi, Capo Settore Progettazione delle Direzione Patrimonio Immobiliare dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 15/06/2018 Il dirigente Responsabile dott. Roberto Conte TX18BGA13385