Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi. Denominazione ufficiale: A.L.E.R. Milano - Punti di contatto: Settore affidamenti lavori, servizi e forniture - Indirizzo: V.le Romagna, 26 - 20133 Milano- CODICE NUTS: ITC4C- Paese: Italia - Telefono: + 39 02/7392.1 - Posta elettronica certificata: protogen@pec.aler.mi.it. Indirizzo del profilo del committente: www.aler.mi.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: (URL) http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procureme nt/piattaforma-sintel; http://www.aler.mi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: (URL) http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/Home/e-procureme nt/piattaforma-sintel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Edilizia Residenziale Pubblica. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Denominazione: REPP. NN. 88÷93/2018. II.2) Codice CPV: 45450000-6. II.3) Tipo di appalto: LAVORI. II.4) Breve descrizione: intervento di riordino alloggi di nuova assegnazione, liberi o che si renderanno liberi, in stabili di proprieta' Aler siti in Provincia di Milano, Comuni e vie varie. II.5) Valore totale stimato dell'accordo quadro: € 3.393.540,00 (Iva esclusa). REP. N. 88/2018 - lotto n. 1 - Ambito territoriale Sesto San Giovanni - CIG: 7472641A6C. Importo a base d'appalto pari ad € 435.540,00. REP. N. 89/2018 - lotto n. 2 - Ambito territoriale Sesto San Giovanni - CIG: 7472649109. Importo a base d'appalto pari ad € 435.540,00 . REP. N. 90/2018 - lotto n. 3 - Ambito territoriale Rho - CIG: 7472659947. Importo a base d'appalto pari ad € 435.540,00. REP. N. 91/2018 - lotto n. 4 - Ambito territoriale Rozzano - CIG: 74726680B7. Importo a base d'appalto pari ad € 695.640,00. REP. N. 92/2018 - lotto n. 5 - Ambito territoriale Rozzano - CIG: 7472680A9B. Importo a base d'appalto pari ad € 695.640,00. REP. N. 93/2018 - lotto n. 6 - Ambito territoriale Legnano - CIG: 7472687065. Importo a base d'appalto pari ad € 695.640,00. II.6) Informazioni relative ai lotti: le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 6 (sei). Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati ad un offerente: 1 (uno). II.7) Criterio di aggiudicazione: offerta tecnica, max 70 punti; offerta economica, max 30 punti. II.8) Durata dell'accordo quadro: con riferimento a ciascun lotto, 24 mesi (prorogabile) decorrenti dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. II.9) Opzioni: SI. Con riferimento a ciascun lotto, nel caso in cui, raggiunta la scadenza naturale del/i singolo/i contratto/i attuativo/i, dovessero risultare delle somme residue, la durata dell'Accordo Quadro si riterra' prorogata sino all'esaurimento dell'importo di spesa massima e comunque non oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei lavori. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a) forma giuridica tra quelle di cui all'art. 45, commi 1 e 2, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; b) requisiti di idoneita' professionale ex art. 83, comma 1, lettera a) e comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; c) requisiti di ordine generale e assenza motivi di esclusione ex art. 80, commi 1, 2, 4 e 5, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. III.1.2) Requisiti di capacita' tecnica e finanziaria Gli operatori economici dovranno essere in possesso di attestazione SOA cosi' come descritta nell'avviso integrale pubblicato sul profilo del committente. III.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto Con riferimento a ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera e), del D.lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i., con provvedimento della Stazione appaltante sono consentite modifiche al contratto fino ad un massimo del 20%, purche' non essenziali ai sensi del comma 4 della stessa norma. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi dell'art. 60, del D.Lgs. 50/2016. IV.2) Finanziamento: D.G.R. X/5763 del 08/11/2016 (Punto 2.4 - Fondo sperimentale per il patrimonio) e fondi ex L.R. 27/2009 - artt. 46 e 47. IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2018 - ore 09:00:00. IV.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 365 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.5) Modalita' di apertura delle offerte: 01/08/2018 - ore 09.00. Alle sedute aperte sono ammessi i rappresentanti o i delegati degli offerenti. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Informazioni complementari si rimanda all'avviso integrale pubblicato sul profilo del committente. RUP della Stazione appaltante: geom. Ilaria Geppert - tel. n. 02/7392.2019. V.2) Procedure di ricorso V.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Lombardia, via Corridoni, 39 - 20122 Milano - telefono: 02/7993.06. Indirizzo internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it. V.2.2) Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara per motivi che ostano alla partecipazione. V.2.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Responsabile del procedimento di cui al punto V.1). La direzione sociale - Il direttore ing. M. Cristina Cocciolo TX18BFM13745