ESTAR
Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Firenze

Sede legale: via di San Salvi, 12, 50135 Firenze (FI), Italia
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2018)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ESTAR - Ente di Supporto Tecnico-Amministrativo  Regionale
via di San Salvi, 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze -  Italia.  Persona
di   contatto   Michela    Iacovelli    tel.    0508662651    e-mail:
michela.iacovelli@estar.toscana.it  Codice   NUTS:   ITI1   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  www.estar.toscana.it  I.2)  Appalto
congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una  centrale  di  committenza
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Salute 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per la stipula di un  accordo  quadro
per  l'affidamento   del   servizio   di   SPEDIZIONI   NAZIONALI   E
INTERNAZIONALI da destinare  alle  Aziende  Sanitarie  della  Regione
Toscana. II.1.2) Codice CPV  principale:  79571000  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  di  spedizioni
nazionali ed internazionali da destinare alle Aziende Sanitarie della
Regione Toscana.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto
(IVA  esclusa):  Valore  IVA   esclusa:   euro   8.000.000,00   II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Spedizioni materiali  biologici  a
temperatura  ambiente/controllata/con  ghiaccio  secco  Lotto  n.   1
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  79571000   II.2.3)   Luogo   di
esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI1  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Servizio  di  spedizioni  di  materiali   biologici   a   temperatura
ambiente/controllata/con ghiaccio secco  da  destinare  alle  Aziende
Sanitarie della Regione Toscana. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio di qualita' - Nome: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
/  Ponderazione:  70/100  Prezzo  -  Ponderazione:  30/100   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: Adesioni/Estensioni fino al  massimo  dell'importo  previsto
nel quadro economico per tale lotto; Integrazioni fino al massimo del
10% dell'importo  previsto  nel  quadro  economico  per  tale  lotto;
Proroga contrattuale 180 giorni dalla data di  scadenza  dell'accordo
quadro. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no  II.2.14)  Informazioni  complementari:
CIG 714895504C II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Spedizioni
materiale vario a temperatura ambiente Lotto n. 2 II.2.2) Codici  CPV
supplementari: 79571000 II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITI1 II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  spedizioni  di
materiale vario a temperatura  ambiente  da  destinare  alle  Aziende
Sanitarie della Regione Toscana II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio di qualita' - Nome: offerta economicamente piu'  vantaggiosa
/  Ponderazione:  70/100  Prezzo  -  Ponderazione:  30/100   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'.  Descrizione  delle
opzioni: Adesioni/Estensioni fino al  massimo  dell'importo  previsto
nel quadro economico per tale lotto; Integrazioni fino al massimo del
10% dell'importo  previsto  nel  quadro  economico  per  tale  lotto;
Proroga contrattuale 180 giorni dalla data di  scadenza  dell'accordo
quadro. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  Europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no  II.2.14)  Informazioni  complementari:
CIG 7148962611 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta IV.1.3) Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di
un accordo quadro. Accordo quadro  con  un  unico  operatore  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 141-290222 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Lotto  n.  1  Denominazione:
Spedizioni materiali biologici a temperatura ambiente/controllata/con
ghiaccio secco. Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:
si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 07/06/2018 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  PHSE  srl
Sant'Antonio Abate (NA) Italia Codice NUTS: ITF33. Il  contraente  e'
una  PMI:  si'  V.2.4)  Informazione   sul   valore   del   contratto
d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del
contratto  d'appalto/lotto:  euro  5.800.000,00.  Valore  totale  del
contratto   d'appalto/lotto:    euro    5.800.000,00    Sezione    V:
Aggiudicazione  di  appalto  Lotto  n.  2  Denominazione:  Spedizioni
materiale vario a temperatura ambiente. Un contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1)  Data
di   conclusione   del   contratto   d'appalto:   07/06/2018   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. Numero di
offerte ricevute da PMI: 1.  L'appalto  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: PHSE srl Sant'Antonio  Abate  (NA)  Italia  Codice  NUTS:
ITF33. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione  sul  valore
del  contratto   d'appalto/lotto   (IVA   esclusa):   Valore   totale
inizialmente   stimato   del    contratto    d'appalto/lotto:    euro
2.200.000,00. Valore totale del contratto d'appalto/del  lotto:  euro
2.200.000,00 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Toscana
Firenze - Italia VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla
GUUE: 29/06/2018 

    Il direttore area divisione servizi, beni economali e arredi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BGA13640
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.