Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato per l'affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate dei Comuni di Cattolica e Misano Adriatico SEZIONE I: I.1 Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza (CUC) presso Comune di Cattolica (RN) - p.zza Roosevelt, 5 - 47841 Cattolica. Responsabile della CUC nonche' Responsabile del Procedimento: dott.ssa Claudia M. Rufer - Ufficio Contratti - tel. 0541/966672 - fax 0541/966793 - e-mail: ruferclaudia@cattolica.net. SEZIONE II: II.1.1 Oggetto dell'appalto: Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate dei Comuni di Cattolica e Misano Adriatico per la durata complessiva di 90 mesi dalla stipula del contratto. II.2.1 Valore presunto appalto per tutta la durata: Lotto 1 - Comune di Cattolica - €. 345.856,00=; Lotto 2 - Comune di Misano Adriatico - €. 430.600,00=. SEZIONE IV: IV.1.1 Procedura aperta. IV.2.1 Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: V.1 Data aggiudicazione appalto: 25.06.2018. V.2 Numero offerte: 1 (una). V.3 Aggiudicatario: "SORIT Societa' Servizi e Riscossioni Italia S.p.A.", con sede a Ravenna. V.4 Valore finale appalto: Lotto 1 - €. 292.248,32=; Lotto 2 - €. 363.857,00. SEZIONE VI: VI.4.1 Organismo per procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna. La responsabile della C.U.C. dott.ssa Claudia M. Rufer TX18BGA13710