COMUNE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 9-7-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  A rettifica del Bando di Gara pubblicato sulla G.U.R.I. n.  73  del
25.06.2018, riguardante la procedura aperta  "riqualificazione  delle
strade  comunali  2018."  CIG  7543858C8C  CUP  E33D18000130004,   si
apportano le seguenti modifiche: 
  al punto 19)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  data:
12/07/2018 Ora 12:00 - LEGGI 19/07/2018 Ora  12:00.  al  punto  21.b)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 16/07/2018  Ora:  09:00  -
LEGGI 24/07/2018 Ora 9:00. 
  al punto 30) Determina a contrattare n. 859 del 13/06/2018 -  LEGGI
Determina a contrattare  n.  859  del  13/06/2018,  modificata  dalla
Determina n. 994 del 
  05/07/2018. Le modifiche di cui sopra devono  intendersi  apportate
anche nei relativi punti delle Norme di Gara. Resta  invariato  tutto
il resto. Il presente avviso di  rettifica  e'  pubblicato  sul  sito
Internet: www.comune.piacenza.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Andrea Pozzi 

 
TX18BHA13966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.