FORMEZ PA - CENTRO SERVIZI, ASSISTENZA, STUDI E FORMAZIONE PER
L'AMMODERNAMENTO DELLE P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 11-7-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Formez  PA  -
Centro servizi, assistenza, studi e formazione  per  l'ammodernamento
delle P.A., viale Marx, 15 00137 - Roma; codice fiscale  80048080636;
partita IVA 06416011002. 
  Punti  di  contatto:  ufficio  acquisizioni  pubbliche  di  beni  e
servizi; tel. 06/84893316-3353; fax 06/84893415;  posta  elettronica:
uffgare@formez.it indirizzo internet (URL): www.formez.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta  per
l'affiancamento  di  servizi  di  consulenza  specialistica  per   il
supporto e l'affrancamento alle amministrazioni  regionali  e  locali
finalizzato  all'implementazione   della   riforma   della   pubblica
amministrazione. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di servizi -
cat. 11; luogo: Area Centro e Isole; Area Sud Peninsulare. 
  II.1.6) CPV: 73000000. 
  II.1.8) Divisione in lotti si. Sono previsti due lotti. Le  offerte
possono essere presentate per entrambi i lotti. 
  II.2.1) Entita' dell'appalto € 1.056.800,00, di  cui  €  495.820,00
per il Lotto 1 ed € 560.980,00 per il lotto 2. 
  II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  2%  dell'importo  posto  a
base di gara di ciascun lotto, secondo termini e modalita' di cui  al
disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.2.)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   si   rinvia   al
disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sopra soglia. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  9  agosto  2018,
ore 13,00; indirizzo al quale  trasmettere  le  offerte:  Formez  PA,
viale Marx n. 15 - 00137 Roma. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta centottanta giorni dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 6 settembre 2018 - ore
11,00. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Valeria Spagnuolo. Per ogni
altra prescrizione si rinvia ai documenti gara disponibili  sul  sito
www.formez.it - Sezione Amministrazione  Trasparente.  CIG  Lotto  1:
753804712C; CIG Lotto 2: 7538059810. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 3 luglio 2018. 

                            Il dirigente 
                      dott. Arturo Siniscalchi 

 
TV18BFG13822
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.