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Bando di gara - Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Formez PA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A., viale Marx, 15 00137 - Roma; codice fiscale 80048080636; partita IVA 06416011002. Punti di contatto: ufficio acquisizioni pubbliche di beni e servizi; tel. 06/84893316-3353; fax 06/84893415; posta elettronica: uffgare@formez.it indirizzo internet (URL): www.formez.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1.) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta per l'affiancamento di servizi di consulenza specialistica per il supporto e l'affrancamento alle amministrazioni regionali e locali finalizzato all'implementazione della riforma della pubblica amministrazione. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di servizi - cat. 11; luogo: Area Centro e Isole; Area Sud Peninsulare. II.1.6) CPV: 73000000. II.1.8) Divisione in lotti si. Sono previsti due lotti. Le offerte possono essere presentate per entrambi i lotti. II.2.1) Entita' dell'appalto € 1.056.800,00, di cui € 495.820,00 per il Lotto 1 ed € 560.980,00 per il lotto 2. II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo posto a base di gara di ciascun lotto, secondo termini e modalita' di cui al disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: si rinvia al Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta sopra soglia. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 9 agosto 2018, ore 13,00; indirizzo al quale trasmettere le offerte: Formez PA, viale Marx n. 15 - 00137 Roma. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta centottanta giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 6 settembre 2018 - ore 11,00. Sezione VI: altre informazioni. Responsabile del procedimento: dott.ssa Valeria Spagnuolo. Per ogni altra prescrizione si rinvia ai documenti gara disponibili sul sito www.formez.it - Sezione Amministrazione Trasparente. CIG Lotto 1: 753804712C; CIG Lotto 2: 7538059810. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 3 luglio 2018. Il dirigente dott. Arturo Siniscalchi TV18BFG13822