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Bando di gara - CIG 7562980089 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Monterubbiano (FM). Inviare le offerte a: S.U.A. della Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - Viale Trento 113, 63023 Fermo. Oggetto: Affidamento del servizio di mensa scolastica del Comune di Monterubbiano. Durata: aa.ss. 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021. Importo netto: €.103.896,00 di cui € 1.039,99 per oneri di sicurezza. CPV: 55523100-3. Procedura: aperta.Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, art. 2 e 3 del D.Lgs. 50/2016). Scadenza ricezione offerte: 30/07/2018 ore 13.00. Lingua: italiano. Documenti: tutta la documentazione di gara e' disponibile sul sito: http://www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE14033