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Bando di gara - CIG 755919905B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e punti di contatto Comune di Brindisi, Italia, Brindisi Piazza Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Servizio Contratti - Telefono 0831-229128-136 (e-mail) segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Indirizzo internet: www.comune.brindisi.it Principali settori di attivita': servizi generali delle pubbliche amministrazioni. Ulteriori informazioni, Il Capitolato Speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto indicati nel disciplinare di gara. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice : Autorita' Regionale o Locale. I.3) principali settori di attivita': servizi generali delle pubbliche amministrazioni. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Descrizione: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso le scuole di proprieta' comunali. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione esecuzione di lavori " A Misura" - categoria prevalente "OG1"- Luogo principale di esecuzione : Scuole di proprieta' comunale. II.1.6) CPV 4554000-4 CUP J82B17000100004. II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: Euro 531.804,73 comprensivo degli oneri per la sicurezza. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Il termine utile per ultimare tutti i lavori compresi nell'appalto e' fissato in giorni 240 (duecentoquaranta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori, cosi' come previsto dall'art. 13 del Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria del 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Garanzia definitiva nella misura determinata dall'art.103 del Decreto Lgs.50/2016 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento : Mutuo Cassa DD.PP. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1 ) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30 luglio 2018 ora 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 2 agosto 2018 ora 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile del procedimento di attuazione dei lavori oggetto del presente appalto e' l'ing. Marco Locorotondo. Gli atti di gara saranno pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it. Il dirigente servizio contratti dott. Costantino Del Citerna TX18BFF14024