Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP B34E16001280002 - CIG 75214912BA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. Comune di Pescia (capofila) e Comune di Uzzano Piazza Mazzini 1, 51017 Pescia (PT) - www.comune.pescia.pt.it PEC comune.pescia@legalmail.it Servizio 3- Gestione del Territorio - A.O. Opere Pubbliche e Protezione Civile Tel. 0572/492307 - 0572/492361. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dell'intervento di adeguamento alla prevenzione incendi e manutenzione straordinaria immobile ex Comicent - comune di Pescia - Opere di immediato avvio inerenti il restauro e il risanamento conservativo delle pareti vetrate. Importo a base di gara € 583.291,98 oltre costi della sicurezza per € 32.501,21 per un importo complessivo di € 615.793,19 oltre IVA (10%). SEZIONE IV: PROCEDURA. Negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera c) del D. Lgs 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 comma 2 del D.lgs 50/2016, secondo i parametri di valutazione specificati nel Disciplinare di gara, previa indagine di mercato, eseguita attraverso l'espletamento di avviso pubblico per la ricezione delle manifestazioni di interesse. Termine ricezione delle offerte il 24.08.2018 Svolgimento Gara prima seduta pubblica il 28.08.2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile sul sito: http:///www.comune.pescia.pt.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Galligani Alessandra TX18BFF14079