Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando gara - Procedura aperta - Servizi SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Provincia di Alessandria Piazza Liberta' n. 17 Alessandria 15121 Italia Persona di contatto: Dr. Andrea Cavallero - Funzionario Responsabile Servizio Appalti, Contratti e Alienazioni Immobiliari Tel: +39 0131304260-4261-4263-4227-3006 E-mail: gare@provincia.alessandria.it Fax: +39 0131304280 Codice NUTS:ITC18 Indirizzo internet: www.provincia.alessandria.gov.it I.2)/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'indirizzo Internet: http://www.provincia.alessandria.gov.it/ index.php?ctl=appalti&fl=detail&idbl=6¶m=scadenza&blpd=1. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Provincia di Alessandria Piazza Liberta' 17 Alessandria 15121 Italia Persona di contatto: Servizio Archivio e Protocollo Tel.: +39 0131304332 E-mail: protocollogenerale@provincia.alessandria.it Fax: +39 0131304326 Codice NUTS: ITC18 Indirizzo Internet: www.provincia.alessandria.gov.it I.4)/ I.5)/ SEZIONE II Oggetto II.1)/ II.1.1) Denominazione: SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E/O DI TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO PER LE STRADE PROVINCIALI per la stagione invernale 2018/2019, ripetibile per la stagione invernale 2019/2020 II.1.2) Codice CPV principale:: 90620000-9; II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio di manutenzione invernale di sgombero della neve e/o del trattamento antighiaccio sulle strade provinciali per la stagione invernale 2018-2019, ripetibile per la stagione invernale 2019-2020. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 1.248.163,90 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in nr. 109 lotti: Lotto n.1 € 19.942,74; Lotto n.2 € 15.056,78; Lotto n. 3 € 25.355,64; Lotto n. 4 € 22.785,26; Lotto n.5 € 6.940,60; Lotto n. 6 € 9.147,72; Lotto n. 7 € 8.004,06; Lotto n. 8 € 3.750,20; Lotto n.9 € 3.826,16; Lotto n. 10 € 8.351,94; Lotto n.11 € 7.928,10; Lotto n. 12 € 3.826,16; Lotto n. 13 € 7.472,32; Lotto n.14 € 5.349,62; Lotto n. 15 € 2.306,92; Lotto n. 16 € 3.522,32; Lotto n. 17 € 8.100,22; Lotto n. 18 € 31.105,86; Lotto n. 19 € 6.892,72; ; Lotto n. 20 € 10.515,02; Lotto n. 21 € 5.709,24; ;Lotto n. 22 € 3.218,48; Lotto n.23 € 12.573,88; Lotto n. 24 € 6.716,94; Lotto n. 25 € 4.857,70; Lotto n. 26 € 3.338,48; Lotto n. 27 € 3.066,54; Lotto n. 28 € 3.314,62; Lotto n. 29 € 22.630,26; Lotto n. 30 € 11.754,26; Lotto n. 31 € 33.051,64; Lotto n. 32 € 19.850,82; Lotto n. 33 € 16.447,74; Lotto n. 34 € 29.421,24; Lotto n. 35 € 10.795,42; Lotto n. 36 € 15.688,12; Lotto n. 37 € 15.673,70; Lotto n. 38 € 15.250,04; Lotto n. 39 € 11.755,60; Lotto n. 40 € 4.615,40; Lotto n. 41 € 4.038,08; Lotto n. 42 € 3.978,08; Lotto n. 43 € 3.141,74; Lotto n. 44 € 7.593,86; Lotto n.45 € 6.256,94; Lotto n. 46 € 4.737,70; Lotto n. 47 € 4.797,70; Lotto n. 48 € 5.497,32; Lotto n. 49 € 7.320,20; Lotto n. 50 € 6.697,32; Lotto n. 51 € 7.320,20; Lotto n. 52 € 8.976,18; Lotto n. 53 € 7.456,94; Lotto n. 54 € 10.495,42; Lotto n. 55 € 10.495,42; Lotto n. 56 € 5.497,32; Lotto n. 57 € 3.218,48; Lotto n. 58 € 4.797,70; Lotto n. 59 € 7.760,98; Lotto n. 60 € 3.537,50; Lotto n. 61 € 7.577,90; Lotto n. 62 € 4.737,70; Lotto n. 63 € 11.072,14; Lotto n. 64 € 10.266,96; Lotto n. 65 € 10.079,34; Lotto n.66 € 7.168,48; Lotto n. 67 € 3.218,48; Lotto n. 68 € 5.892,32; Lotto n. 69 € 6.712,72; Lotto n. 70 € 7.927,34; Lotto n. 71 € 10.920,22; Lotto n. 72 € 4.558,86; Lotto n. 73 € 12.683,30; Lotto n. 74 € 11.862,14; Lotto n. 75 € 4.099,62; Lotto n.76 € 10.188,72; Lotto n. 77 € 7.867,34; Lotto n.78 € 7.092,52; Lotto n. 79 € 3.613,48; Lotto n. 80 € 11.366,56; Lotto n. 81 € 9.087,72; Lotto n. 82 € 7.036,74; Lotto n. 83 € 4.357,90; Lotto n. 84 € 5.577,52; Lotto n. 85 € 15.432,36; Lotto n. 86 € 13.153,50; Lotto n. 87 € 4.585,78; Lotto n. 88 € 12.090,04; Lotto n. 89 € 1.643,46; Lotto n. 90 € 12.733,88; Lotto n. 91 € 23.368,52; Lotto n. 92 € 12.393,88; Lotto n. 93 € 5.025,60; Lotto n. 94 € 3.218,48; Lotto n.95 € 3.678,48; Lotto n. 96 € 3.070,78; Lotto n. 97 € 23.428,52; Lotto n. 98 € 13.973,12; Lotto n. 99 € 32.483,94; Lotto n. 100 € 1.491,54; Lotto n. 101 € 17.351,58; Lotto n. 102 € 12.793,88; Lotto n. 103 € 16.891,58; Lotto n.104 € 93.555,26; Lotto n.105 € 23.848,14; Lotto n.106 € 31.045,86; Lotto n. 107 € 20.610,44; Lotto n.108 € 28.405,86; Lotto n.109 € 53.397,84. La stazione appaltante si riserva di aggiudicare in forma associata i lotti appartenenti al medesimo Reparto stradale al medesimo offerente, ai sensi dell'art. 51, comma 4 del Codice dei Contratti Pubblici. Si veda al riguardo il Par. 3 del Disciplinare di gara. II.2)/ II.2.1)/II.2.2)/ II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC18 Territorio della Provincia di Alessandria II.2.4)/ II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6)/ II.2.7) Durata del contratto d'appalto: dal 01/11/2018 al 30/04/2019. Il contratto alla scadenza e' ripetibile per un'ulteriore stagione invernale ex art. 63, comma 5, D.Lgs. n., 50/2016 e s.m.i. II.2.10)/ II.2.11)/. II.2.12)/II.2.13)/II.2.14)/ SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico economico finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. III.1.2)/ III.1.3)/ III.1.5)/ III.2)/ III.2.1)/III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: L'appaltatore dovra' eseguire l'appalto mettendo a disposizione la dotazione minima di mezzi e attrezzature richiesta dal Capitolato Speciale d'Appalto per ciascun Lotto o Reparto aggiudicato. La disponibilita' dei mezzi ed attrezzature dovra' essere comprovata anteriormente alla stipulazione del contratto, mediante produzione di idonea documentazione (es. libretto di circolazione dei mezzi, titolo di proprieta' o di disponibilita' e documentazione catastale dei magazzini, etc.). Incrementi di mezzi e/o attrezzature proposti in sede di offerta non danno titolo ad incremento della franchigia prevista dal Capitolato Speciale d'Appalto. III.2.3)/ SEZIONE IV: Procedura IV.1)/ IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.3)/ IV.1.4)/ IV.1.6) IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2)/ IV.2.1) IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 09/08/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.3)/IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 10/08/2018 Ora locale: 09:00 Luogo: Sede della Provincia di Alessandria, Piazza Liberta' 17 - 15121 Alessandria. Puo' assistere all'apertura chiunque vi abbia interesse. Solo i rappresentanti degli offerenti avranno facolta' di chiedere l'inserimento di dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1)/ VI.2)/ VI.3) Informazioni complementari: L'appalto e' finanziato con fondi di Bilancio della Provincia, in corso di approvazione. Qualora per qualsiasi motivo la disponibilita' finanziaria per l'effettuazione del servizio non dovesse essere in tutto o in parte confermata non si fara' luogo all'aggiudicazione e/o alla stipulazione dei contratti. Per le condizioni e modalita' di svolgimento della gara si vedano il Disciplinare di gara e relativi Allegati. Tutta la documentazione di gara e' scaricabile gratuitamente dal sito indicato al punto I.3. Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Paolo Platania. VI.4)/ VI.4.1)/ VI.4.2)/ VI.4.3)/ VI.4.4)/ VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 05/07/2018. Il dirigente direzione risorse e supporto istituzionale dott. Gian Alfredo De Regibus TX18BFE14191