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Bando di gara - Procedura aperta per la selezione di un operatore economico per la concessione di area pubblica e relativo fabbricato annesso ai fini della gestione del servizio di distribuzione automatica di acqua alla spina nei comuni di Bizzarone, Faloppio, Ronago ed Uggiate-Trevano SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione di Comuni Lombarda Terre di Frontiera, Piazza della Repubblica 1 22029 Uggiate-Trevano (Co) - NUTS ITC42 - Tel 031949566 - e-mail: areatecnica@terredifrontiera.co.it, sito www.terredifrontiera.co.it; Punto di contatto: Comune di Faloppio, Via Manzoni 1 tel. 031986100. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico; principale attivita' esercitata: servizi generali delle pubbliche amministrazioni; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: concessione di area pubblica e relativo fabbricato annesso ai fini della gestione del servizio di distribuzione automatica di acqua alla spina nei Comuni di Bizzarone, Faloppio, Ronago ed Uggiate-Trevano; Concessione di servizi; Luogo di esecuzione: Comuni di Bizzarone, Faloppio, Ronago, Uggiate-Trevano; CPV principale: 65110000-7; Suddivisione in lotti: no; Entita' dell'appalto: €. 199.521,00 (comprendente sia la durata che il rinnovo); Durata dell'appalto: 4 anni Opzioni: rinnovo di ulteriori due anni; Varianti ammesse: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti di idoneita' professionale previsti dall'art. 83 del D. Lgs. 50/2016; Presentazione di n. 2 idonee referenze rilasciate da istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. n. 385/1993; Presentazione di n. 2 certificati inerenti lo svolgimento di servizi analoghi all'oggetto del presente appalto; certificazione UNI EN ISO 22000:2005 relativa alla specifica attivita' oggetto dell'appalto oltre alla progettazione, produzione e installazione di erogatori pubblici di acqua affinata e/o addizionata di gas ad uso alimentare; SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo procedura: procedura aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri del disciplinare di gara; termine per il ricevimento delle offerte: 31.08.2018 ore 23:59; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni; Apertura offerte il giorno 03.09.2018 ore 09:30 presso il Comune di Faloppio; Operazioni di apertura: potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la procedura e' gestita interamente mediante piattaforma Sintel di Regione Lombardia. La documentazione completa e' disponibile sulla predetta piattaforma e sul sito istituzionale www.terredifrontiera.co.it; Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; Appalto finanziato da fondi Unione Europea: no; Organo Responsabile procedure di ricorso: TAR Lombardia, via Corridoni 39 - 20122 Milano. Applicazione AAP: no; data invio avviso: 10.07.2018 Il responsabile unico del procedimento p.i.e. Alberto Tattarletti TX18BFF14148