UNIONE DI COMUNI LOMBARDA "TERRE DI FRONTIERA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  selezione  di  un  operatore
economico per la concessione di area pubblica e  relativo  fabbricato
annesso  ai  fini  della  gestione  del  servizio  di   distribuzione
automatica di acqua alla spina nei  comuni  di  Bizzarone,  Faloppio,
                      Ronago ed Uggiate-Trevano 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Unione   di   Comuni
Lombarda  Terre  di  Frontiera,  Piazza  della  Repubblica  1   22029
Uggiate-Trevano  (Co)  -  NUTS  ITC42  -  Tel  031949566  -   e-mail:
areatecnica@terredifrontiera.co.it, sito  www.terredifrontiera.co.it;
Punto di contatto: Comune di Faloppio, Via Manzoni 1 tel.  031986100.
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   organismo   di   diritto
pubblico; principale attivita'  esercitata:  servizi  generali  delle
pubbliche amministrazioni; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: concessione di  area  pubblica  e
relativo fabbricato annesso ai fini della gestione  del  servizio  di
distribuzione automatica di acqua alla spina nei Comuni di Bizzarone,
Faloppio, Ronago ed Uggiate-Trevano; Concessione di servizi; Luogo di
esecuzione: Comuni di Bizzarone, Faloppio,  Ronago,  Uggiate-Trevano;
CPV  principale:  65110000-7;  Suddivisione  in  lotti:  no;  Entita'
dell'appalto: €.  199.521,00  (comprendente  sia  la  durata  che  il
rinnovo); Durata dell'appalto: 4 anni Opzioni: rinnovo  di  ulteriori
due anni; Varianti ammesse: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni  di  partecipazione:  Possesso  dei
requisiti di idoneita' professionale previsti  dall'art.  83  del  D.
Lgs. 50/2016; Presentazione di n. 2 idonee  referenze  rilasciate  da
istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi  del  D.Lgs.  n.
385/1993; Presentazione di n. 2 certificati inerenti  lo  svolgimento
di servizi analoghi all'oggetto del presente appalto;  certificazione
UNI EN ISO  22000:2005  relativa  alla  specifica  attivita'  oggetto
dell'appalto oltre alla progettazione, produzione e installazione  di
erogatori pubblici di acqua affinata e/o addizionata di  gas  ad  uso
alimentare; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo procedura: procedura aperta. Criteri di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri del disciplinare di gara; termine per  il  ricevimento  delle
offerte: 31.08.2018  ore  23:59;  periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180  giorni;  Apertura
offerte il giorno 03.09.2018 ore 09:30 presso il Comune di  Faloppio;
Operazioni   di   apertura:    potranno    partecipare    i    legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite di specifica delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: la procedura e' gestita interamente
mediante piattaforma Sintel di Regione Lombardia.  La  documentazione
completa  e'  disponibile  sulla  predetta  piattaforma  e  sul  sito
istituzionale www.terredifrontiera.co.it; Lingua  utilizzabile  nelle
offerte: italiano; Appalto finanziato da fondi  Unione  Europea:  no;
Organo  Responsabile  procedure  di  ricorso:  TAR   Lombardia,   via
Corridoni 39 - 20122 Milano. Applicazione AAP: no; data invio avviso:
10.07.2018 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     p.i.e. Alberto Tattarletti 

 
TX18BFF14148
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.