Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento in concessione del servizio di gestione e riqualificazione energetica e normativa degli impianti di pubblica illuminazione del Comune di Fabro - CUP C14H18000020005 - CIG 71979174D8 SEZIONE I Denominazione: Provincia Di Terni, Ufficio appalti e contratti, V.ale della Stazione 1, 05100 Terni, Tel.0744483264 e fax 0744/483250, appaltiecontratti@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it. quale Centrale di Committenza Comune Fabro (TR). SEZIONE II oggetto: Affidamento in concessione mediante finanza di progetto del servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione della pubblica illuminazione, la progettazione definitiva ed esecutiva per l'esecuzione degli interventi di riqualificazione ed efficienza energetica. Importo stimato complessivo della concessione € 1.881.029,00 durata anni 15. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte ore 13,00 del 11/9/2018. Apertura offerte 12/9/2018 ore 10,00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: acquisite con le modalita' specificate nel bando pubblicato nel sito istituzionale della Provincia di Terni e del Comune di Fabro Terni 06/07/2018 Il direttore avv. Maurizio Agro' TX18BFF14178