COMUNE DI FORNI DI SOPRA
Area Tecnica

Sede: via Nazionale n. 162 - 33024 Forni di Sopra
Punti di contatto: Ufficio Tecnico tel. (0039) 0433- 88056/88427 - 1
Posta elettronica: tecnico@comune.fornidisopra.ud.it
Codice Fiscale: 84002010308
Partita IVA: 01461900308

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 756471042C 
 

  SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Forni di Sopra,
via Nazionale 162,33024 Forni di Sopra. Stazione  Appaltante:  Comune
di  Forni  di  Sopra,  via  Nazionale  162,  33024  Forni  di  Sopra.
Comunicazione: Scambi di comunicazioni  o  richieste  di  chiarimenti
devono avvenire  unicamente  attraverso  il  Portale  delle  Stazioni
Appaltanti    della     Regione     FVG     raggiungibile     all'URL
https://eappalti.regione.fvg.it  all'interno   dell'area   "messaggi"
nell'apposita sezione dedicata alla gara. Attraverso lo stesso  mezzo
la S.A. provvedera' a fornire gli eventuali chiarimenti richiesti. La
consistenza  quantitativa  e  qualitativa,  le   caratteristiche   di
esecuzione delle opere oggetto dell'appalto sono indicate nel  C.S.A.
e  negli  altri  elaborati   progettuali   resi   disponibili   sulla
piattaforma eAppaltiFVG. Uffici e personale di  riferimento:  Ufficio
Tecnico  comunale,  ing.  Candotti  Nazzareno  -   Responsabile   del
Procedimento;         Tel.         043388056/043388427;         mail:
tecnico@comune.fornidisopra.ud.it,                               PEC:
comune.fornidisopra@certgov.fvg.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Tipo  di  appalto:  Esecuzione  di
lavori. Codice NUTS: ITH42. Luogo di esecuzione: Comune di  Forni  di
Sopra,  FVG.  CPV:45212200-8:Lavori  di   costruzione   di   impianti
sportivi.  Categorie  merceologiche:  OG1,  OG11,  OS32.  Descrizione
appalto: OOPP 215-229-242-243 -  Completamento  piastra  polivalente.
Valore stimato appalto: € 1.214.500,20 oltre agli oneri di  sicurezza
pari ad € 41.880,47 per un totale  di  €  1.256.380,67  escluso  IVA.
Durata  del  contratto  di  appalto:  Giorni  360  (trecentosessanta)
naturali e consecutivi decorrenti dal verbale di consegna lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti di  partecipazione:  Sono  ammessi  a
partecipare  purche'  in  possesso   dei   requisiti   indicati   sul
disciplinare di gara tutti i soggetti elencati all'art.45 del  D.lgs.
50/2016  e  ss.mm.ii.  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   cauzione
provvisoria, definitiva negli articoli 93 e 103 del D.lgs. 50/2016  e
ss.mm.ii. secondo le modalita' descritte nel  disciplinare  di  gara.
Modalita' di finanziamento: fondi regionali e fondi propri.- 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA   Tipo   di   procedura   e   criterio   di
aggiudicazione: procedura aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs
50/2016 e ss.mm.ii. sotto  soglia  ai  sensi  dell'art.  36  comma  2
lettera d) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., da svolgersi in  modalita'
interamente telematica sulla piattaforma eAppaltiFVG. Il criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri  declinati  nel  disciplinare  di  gara.   Termine   per   il
ricevimento dell'offerta e della domanda di partecipazione:31/08/2018
ore 12:00, pena la non ammissione  alla  gara.  Lingua  utilizzabile:
italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: Durata giorni 180  (centottanta)  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura  delle
offerte: 03/09/2018 ore 9:00. Prima seduta pubblica  presso  la  sede
del Comune di Forni di Sopra (UD), via Nazionale 162. Date e orari di
convocazioni delle eventuali sedute pubbliche successive  alla  prima
saranno comunicati attraverso avviso sulla  piattaforma  eAppaltiFVG.
Persone ammesse all'apertura delle offerte: legali  rappresentanti  o
loro delegati. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari:  Non  e'
prevista la suddivisione in lotti come specificato  nel  disciplinare
di gara. Si rinvia al disciplinare di gara, al capitolato speciale  e
allo schema di contratto. Nome ed  indirizzo  dell'Organo  competente
per le procedure di ricorso: T.A.R. FVG, Piazza Unita' d'Italia  n.7,
34121 Trieste. Presentazione del ricorso: contro il presente bando di
gara e' proponibile ricorso avanti  al  TAR  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  Il  Responsabile  unico  del  procedimento   e'   l'ing.   Candotti
Nazzareno. 

               Il titolare di posizione organizzativa 
                       ing. Nazzareno Candotti 

 
TX18BFF14214
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.