Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I I.1) Stazione appaltante: Comune di Sava (Ta) - Via Piazza San Giovanni n° 47 - tel. 099.9746860 e-mail: polizialocale@comune.sava.ta.it, pec: poliziamunicipale.comune.sava@pec.rupar.puglia.it - per il tramite della C.U.C. presso l'Unione dei Comuni Montedoro. Sezione II II.1.4) Oggetto: servizio di locazione, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di nr. 4 dispositivi automatici fissi omologati per la rilevazione delle infrazioni di cui all'art.146 c. 3 del codice della strada e di un dispositivo per il controllo delle infrazioni di cui all'art 142 del c.d.s. in postazione fissa compreso ausilio legale avverso i ricorsi presentati - CIG 7511062471. II.1.5) Importo totale a base di gara € 370.400,00 al netto di Iva e di altre imposte, oneri per la sicurezza da interferenze € 1.500,00 Iva e altre imposte esclusi. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 36 mesi, decorrenti dalla data di consegna dei servizi. Sezione IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20.08.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 06.09.2018 ore 10.00. Sezione VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.sava.ta.it, https://montedoro.traspare.com/ VI.5) Invio alla GUUE: 05.07.2018. Il R.U.P. dott.ssa Luigina Soloperto TX18BFF14229