AUSL DELLA ROMAGNA DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: Azienda USL  della  Romagna-  V.  De
Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna (RA) IT -Persona di  contatto  Gabrielli
Monica  tel.0541/707585  Mail:  gare.ce@auslromagna.it;  NUTS:  ITH57
Indirizzi    Internet    http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are; I.3 Documenti di  gara  e  ulteriori  informazioni:  punto  I.1;
indirizzo per invio offerte in formato elettronico: punto I.1);  I.4)
Autorita' regionale I.5) Salute 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la  fornitura  ed
installazione, in  accordo  quadro,  di  sistemi  pensili  e  lampade
scialitiche per le Sale Operatorie e le Terapie  Intensive  dell'AUSL
della Romagna II.1.2) CPV  principale:  33162000  II.1.3)  Forniture;
II.1.4) Descrizione: Fornitura ed installazione di sistemi pensili  e
lampade scialitiche per le SSOO e le TTII  dell'AUSL  della  Romagna,
suddivisa in tre lotti aggiudicabili separatamente. LOTTO 1:  Sistemi
pensili per Terapia intensiva neonatale, valore euro 565.000,00 i.e.;
LOTTO  2:  Sistemi  pensili  per   sala   operatoria,   valore   euro
1.066.000,00 i.e.; LOTTO 3: Lampade scialitiche per sala  operatoria,
valore  euro  766.500,00  i.e.   II.1.5)   Valore   totale   stimato:
2.637.250,00 i.e.; II.1.6) Divisione  in  lotti:  SI;  offerte  vanno
presentate  per  un  numero  massimo  di  lotti:   3;   II.2.2)   CPV
supplementari:  33172000;   33162000;   33167000   II.2.5)   Criterio
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di  aggiudicazione,
tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara  II.2.7)  Durata:
36 mesi, rinnovo: no  II.2.10)  Autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)
Opzioni: si' L'amministrazione si riserva la facolta'  di  acquistare
le quantita' opzionali, come descritto nei documenti di gara (lotto 2
e 3)  -  L'amministrazione  si  riserva,  altresi',  la  facolta'  di
acquistare  beni  accessori  di  completamento  per  un  valore   non
superiore  al  10%  del  valore  posto  a  base  di   gara   II.2.13)
Finanziamento fondi UE: no II.2.14) Informazioni: il  valore  stimato
include il valore delle opzioni. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: Iscrizione
registro  CCIAA  oppure  nel  registro  delle   commissioni   prov.li
artigianato, per attivita' coerenti con quelle oggetto  di  gara.  Il
concorrente non stabilito in Italia, presenta dichiarazione giurata o
secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono
esclusi  dalla  gara  gli  OOEE  per  i  quali  sussistono  cause  di
esclusione di cui all'art. 80  del  Codice  e  che  abbiano  affidato
incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter,  del  d.lgs.  del
2001 n. 165 III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  per  ciascun
lotto,  aver  eseguito  e  realizzato  direttamente  presso   Aziende
sanitarie pubbliche o private, nell'ultimo triennio decorrente  dalla
data di  pubblicazione  sulla  GUUE  del  bando  di  gara,  forniture
analoghe a quelle  oggetto  di  gara,  per  importi  complessivi  nel
triennio non inferiori alle basi d'asta inerenti alle quantita' certe
fissate per ciascun lotto. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.1.3) L'avviso comporta  la
conclusione  di  un  accordo  quadro  con  unico  operatore;  IV.1.8)
Disciplina accordo appalti pubblici (AAP): no IV.2.2) Termine per  il
ricevimento delle offerte 04/09/2018 Ore: 16.00; IV.2.4) Lingua:  IT;
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 12 mesi IV 2.7) Apertura delle  offerte:  06/09/2018
Ore 10:00; 
  SEZIONE VI:  VI.3)  Altre  informazioni:  E'  previsto  sopralluogo
obbligatorio  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT VI.5) Data  Spedizione  Avviso
in GUUE: 06/07/2018. 

                Il direttore U.O. acquisti aziendali 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.