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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: Azienda USL della Romagna- V. De Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna (RA) IT -Persona di contatto Gabrielli Monica tel.0541/707585 Mail: gare.ce@auslromagna.it; NUTS: ITH57 Indirizzi Internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; I.3 Documenti di gara e ulteriori informazioni: punto I.1; indirizzo per invio offerte in formato elettronico: punto I.1); I.4) Autorita' regionale I.5) Salute SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la fornitura ed installazione, in accordo quadro, di sistemi pensili e lampade scialitiche per le Sale Operatorie e le Terapie Intensive dell'AUSL della Romagna II.1.2) CPV principale: 33162000 II.1.3) Forniture; II.1.4) Descrizione: Fornitura ed installazione di sistemi pensili e lampade scialitiche per le SSOO e le TTII dell'AUSL della Romagna, suddivisa in tre lotti aggiudicabili separatamente. LOTTO 1: Sistemi pensili per Terapia intensiva neonatale, valore euro 565.000,00 i.e.; LOTTO 2: Sistemi pensili per sala operatoria, valore euro 1.066.000,00 i.e.; LOTTO 3: Lampade scialitiche per sala operatoria, valore euro 766.500,00 i.e. II.1.5) Valore totale stimato: 2.637.250,00 i.e.; II.1.6) Divisione in lotti: SI; offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 3; II.2.2) CPV supplementari: 33172000; 33162000; 33167000 II.2.5) Criterio aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione, tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.7) Durata: 36 mesi, rinnovo: no II.2.10) Autorizzate varianti: no; II.2.11) Opzioni: si' L'amministrazione si riserva la facolta' di acquistare le quantita' opzionali, come descritto nei documenti di gara (lotto 2 e 3) - L'amministrazione si riserva, altresi', la facolta' di acquistare beni accessori di completamento per un valore non superiore al 10% del valore posto a base di gara II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14) Informazioni: il valore stimato include il valore delle opzioni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione: Iscrizione registro CCIAA oppure nel registro delle commissioni prov.li artigianato, per attivita' coerenti con quelle oggetto di gara. Il concorrente non stabilito in Italia, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli OOEE per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice e che abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165 III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: per ciascun lotto, aver eseguito e realizzato direttamente presso Aziende sanitarie pubbliche o private, nell'ultimo triennio decorrente dalla data di pubblicazione sulla GUUE del bando di gara, forniture analoghe a quelle oggetto di gara, per importi complessivi nel triennio non inferiori alle basi d'asta inerenti alle quantita' certe fissate per ciascun lotto. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con unico operatore; IV.1.8) Disciplina accordo appalti pubblici (AAP): no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 04/09/2018 Ore: 16.00; IV.2.4) Lingua: IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi IV 2.7) Apertura delle offerte: 06/09/2018 Ore 10:00; SEZIONE VI: VI.3) Altre informazioni: E' previsto sopralluogo obbligatorio VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 06/07/2018. Il direttore U.O. acquisti aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX18BFK14135