AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Azienda  Sanitaria
Locale Citta' di Torino Via  San  secondo  29,  TORINO,  cap.  10128,
Italia; PERSONA DI CONTATTO:  Remo  Viberti  Tel.:  +39  011  4393600
e-mail: remo.viberti@aslcittaditorino.it Fax: +39 011 4393602  CODICE
NUTS: ITC11  INDIRIZZO  INTERNET:  www.aslcittaditorino.it  INDIRIZZO
PROFILO COMMITTENTE: www.aslcittaditorino.it I.2) APPALTO  CONGIUNTO:
No I.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:    http://
www.aslcittaditorino.it/bandi_gara.php  ULTERIORI  INFORMAZIONI  SONO
DISPONIBILI PRESSO ALTRO INDIRIZZO: S.C. Tecnico Area  Ospedaliera  -
Azienda Sanitaria Locale Citta' di Torino via Medail 16  Torino  cap.
10144, Italia PERSONA DI CONTATTO: Remo Viberti Tel.: +39 011 4393600
e-mail: remo.viberti@aslcittaditorino.it Fax: +39 011 4393602  CODICE
NUTS: ITC11 INDIRIZZO INTERNET: www.aslcittaditorino.it INDIRIZZO DEL
PROFILO DI  COMMITTENTE:  www.aslcittaditorino.it  LE  OFFERTE  O  LE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VANNO INVIATE AL SEGUENTE  INDIRIZZO:  S.C.
Tecnico Area Ospedaliera - Azienda Sanitaria Locale Citta' di  Torino
via Medail 16 Torino cap. 10144,  Italia  PERSONA  DI  CONTATT:  Remo
Viberti       Tel.:       +39       011        4393600        e-mail:
remo.viberti@aslcittaditorino.it Fax: +39 011  4393602  CODICE  NUTS:
ITC11  INDIRIZZO  INTERNET:  www.aslcittaditorino.it  INDIRIZZO   DEL
PROFILO  DI  COMMITTENTE:  www.aslcittaditorino.it   I.4)   TIPO   DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Salute 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE:  Lavori  di  manutenzione  ordinaria  programmata   ed
emergente avente carattere di urgenza e  indifferibilita'  di  natura
edile ed impiantistica presso Presidi Ospedalieri II.1.2) CODICE  CPV
PRINCIPALE 45210000 II.1.3) TIPO DI  APPALTO:  Lavori  II.1.4)  BREVE
DESCRIZIONE:  Procedura  Aperta  per  l'affidamento  dei  lavori   di
manutenzione ordinaria programmata ed emergente avente  carattere  di
urgenza e indifferibilita'  di  natura  edile  ed  impiantistica,  da
eseguirsi per un periodo di 24 mesi,  presso  i  Presidi  Ospedalieri
Maria Vittoria e Comprensorio Ospedaliero Amedeo di Savoia  -  Birago
di Vische (Lotto 1), Torino Nord Emergenza San Giovanni Bosco  (Lotto
2), Martini (Lotto 3) II.1.5)  VALORE  TOTALE  STIMATO:  Valore,  IVA
esclusa: 19.200.000,00 EUR II.1.6) INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  LOTTI:
Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'  -  Le  offerte  vanno
presentate per un solo lotto - NUMERO MASSIMO DI  LOTTI  CHE  POSSONO
ESSERE AGGIUDICATI A  UN  OFFERENTE:  1  II.2)  DESCRIZIONE:  II.2.1)
DENOMINAZIONE: Presidio Ospedaliero  Maria  Vittoria  e  Comprensorio
Ospedaliero Amedeo di Savoia - Birago di Vische Lotto n.:  1  II.2.2)
CODICI CPV SUPPLEMENTARI: 45210000 II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE CODICE
NUTS: ITC11 II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Lavori di  manutenzione
ordinaria programmata ed emergente  avente  carattere  di  urgenza  e
indifferibilita' di natura edile ed impiantistica, da  eseguirsi  per
un periodo di 24 mesi, presso il Presidio Ospedaliero Maria  Vittoria
e Comprensorio Ospedaliero  Amedeo  di  Savoia  -  Birago  di  Vische
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) VALORE STIMATO: Valore, IVA esclusa: 6.400.000,00 EUR
II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO,  DELL'ACCORDO  QUADRO  O  DEL
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Durata in  mesi:  24  IL  CONTRATTO
D'APPALTO E' OGGETTO  DI  RINNOVO:  no  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE
VARIANTI:  Sono  autorizzate  varianti:  no   II.2.11)   INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: no II.2.12) INFORMAZIONI RELATIVE  AI
CATALOGHI ELETTRONICI: no II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   no.   II.2)    DESCRIZIONE    II.2.1)
DENOMINAZIONE:  Presidio  Ospedaliero  Torino  Nord   Emergenza   San
Giovanni Bosco Lotto n.: 2 II.2.2) CODICI CPV SUPPLEMENTARI  45210000
II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE CODICE NUTS:  ITC11  II.2.4)  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO:  Lavori  di  manutenzione  ordinaria   programmata   ed
emergente avente carattere di urgenza e  indifferibilita'  di  natura
edile ed impiantistica, da eseguirsi  per  un  periodo  di  24  mesi,
presso il Presidio Ospedaliero Torino  Nord  Emergenza  San  Giovanni
Bosco II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di  gara  II.2.6)  VALORE  STIMATO:  Valore,  IVA  esclusa:
6.400.000,00 EUR II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO
QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Durata in mesi: 24  IL
CONTRATTO D'APPALTO E' OGGETTO DI RINNOVO: no  II.2.10)  INFORMAZIONI
SULLE VARIANTI: Sono autorizzate varianti: no  II.2.11)  INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: no II.2.12) INFORMAZIONI RELATIVE  AI
CATALOGHI ELETTRONICI: no II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   no.   II.2)    DESCRIZIONE    II.2.1)
DENOMINAZIONE: Presidio  Ospedaliero  Martini  Lotto  n.:  3  II.2.2)
CODICI CPV SUPPLEMENTARI 45210000 II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE  CODICE
NUTS: ITC11 II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Lavori di  manutenzione
ordinaria programmata ed emergente  avente  carattere  di  urgenza  e
indifferibilita' di natura edile e impiantistica, da eseguirsi per un
periodo di 24 mesi, presso il Presidio  Ospedaliero  Martini  II.2.5)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6) VALORE STIMATO: Valore, IVA  esclusa:  6.400.000,00  EUR
II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO,  DELL'ACCORDO  QUADRO  O  DEL
SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: Durata in  mesi:  24  IL  CONTRATTO
D'APPALTO E' OGGETTO  DI  RINNOVO:  no  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE
VARIANTI:  Sono  autorizzate  varianti:  no   II.2.11)   INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: no II.2.12) INFORMAZIONI RELATIVE  AI
CATALOGHI ELETTRONICI: no II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.1.1)
ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'  PROFESSIONALE,  INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO COMMERCIALE ELENCO E BREVE DESCRIZIONE DELLE CONDIZIONI:  Si
veda quanto previsto dall'art. 12 del disciplinare di  gara  III.1.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  ELENCO  E  BREVE  DESCRIZIONE  DEI
CRITERI DI SELEZIONE:  Si  veda  quanto  previsto  dall'art.  12  del
disciplinare di  gara  III.1.3)  CAPACITA'  PROFESSIONALE  E  TECNICA
ELENCO E BREVE DESCRIZIONE DEI CRITERI DI SELEZIONE: Si  veda  quanto
previsto dall'art. 12 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA
Procedura aperta  IV.1.8)  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI
APPALTI PUBBLICI (AAP) L'APPALTO E' DISCIPLINATO  DALL'ACCORDO  SUGLI
APPALTI PUBBLICI: no IV.2) INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO
IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA  PROCEDURA:  no
IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: Data:  22/08/2018  Ora  locale:  12:00  IV.2.3)  DATA
STIMATA  DI  SPEDIZIONE  AI  CANDIDATI  PRESCELTI  DEGLI   INVITI   A
PRESENTARE OFFERTE O A PARTECIPARE: no  IV.2.4)  LINGUE  UTILIZZABILI
PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:
Italiano IV.2.6) PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE
OFFERTE Data: 04/09/2018 Ora locale: 09:30 Luogo: Presso S.C. Tecnico
Area Ospedaliera in Torino via Medail n. 16. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA':  SI  TRATTA  DI  UN  APPALTO  RINNOVABILE:  no  VI.2)
INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FLUSSI  DI  LAVORO   ELETTRONICI:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  no  VI.4)  PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.4.1)  ORGANISMO
RESPONSABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO  Tribunale  Amministrativo
Regionale  per  il  Piemonte  Torino  -  Italia   VI.4.2)   ORGANISMO
RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI MEDIAZIONE: no VI.4.3)  PROCEDURE  DI
RICORSO INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI  TERMINI  DI  PRESENTAZIONE  DEI
RICORSI:  trenta  giorni   dall'assunzione   dei   provvedimenti   di
ammissione  ed  esclusione  delle  offerte  e  dal  provvedimento  di
aggiudicazione. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE  AVVISO  SULLA  GUCE:
10/07/2018. 
  Torino, li' 10/07/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                         arch. Remo Viberti 

 
TX18BFK14216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.