ISTITUTO BON BOZZOLLA IPAB
Sede: via San Gallo n. 25 - 31010 Farra di Soligo (TV)
Punti di contatto: Segretario - Direttore - Dott. Eddi Frezza,
telefono 0438841311 interno 3/1 - fax 0438841340 - email
direzione@bonbozzolla.it
Codice Fiscale: 02461840262
Partita IVA: 02461840262

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
Bando di gara -  Affidamento  dell'incarico  di  direzione  lavori  e
contabilita' dei lavori di ristrutturazione  edilizia  e  ampliamento
                   dell'Istituto Bon Bozzolla IPAB 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Denominazione: Istituto Bon Bozzolla IPAB 
  Indirizzi: Via S. Gallo 25 - 31010 -Farra di Soligo (TV) 
  Punti di contatto: All'attenzione di: Segretario Direttore -  dott.
Frezza Eddi 0438841311 Posta elettronica: direzione@bonbozzolla.it 
  Indirizzi internet: www.bonbozzolla.it 
    
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Affidamento  dell'incarico  di  direzione  lavori  e
contabilita' dei lavori di ristrutturazione  edilizia  e  ampliamento
dell'Istituto Bon Bozzolla IPAB. 
  Tipo di appalto: Procedura aperta ai sensi  del  d.lgs.  50/2016  e
s.m.i. 
  Luogo di consegna o di esecuzione: Farra di Soligo  (TV)  -  Codice
NUTS: ITH34 
  Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Attivita'  di
direttore lavori e contabilita' connessa all'esecuzione del contratto
di appalto dei lavori di ampliamento e ristrutturazione dell'Istituto
Bon Bozzolla IPAB. 
  Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71521000 
  Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  stimato,  IVA   esclusa:
270.257,78 EUR 
    
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  Condizioni di partecipazione: previste nel disciplinare di gara. 
    
  Sezione IV: Procedura 
  Tipo di procedura: Aperta 
  Criteri di  aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa inferiore a quella posta a base  di  gara  ai  sensi
dell'art. 95 comma 2 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.,  individuata  sulla
base del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  con  gli  elementi  di
valutazione  che  verranno  indicati  nel  bando   e   nel   relativo
disciplinare di gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 17/08/2018 - ore 12:00. 
    
  Sezione V: 
  Data, ore e luogo di apertura delle offerte: 05/09/2018 - ore 09:00
c/o la sede amministrativa dell'Istituto di cui alla sezione 1) 
    
  Sezione VI: Altre informazioni 
  Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Veneto
Cannaregio 2277/227830121 Venezia Italia 
  Bando  di  gara  trasmesso  alla  GUUE:  06/07/2018  e   pubblicato
10/07/2018. 

                      Il segretario - Direttore 
                             Eddi Frezza 

 
TX18BFK14220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.