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Bando di gara - Affidamento dell'incarico di direzione lavori e contabilita' dei lavori di ristrutturazione edilizia e ampliamento dell'Istituto Bon Bozzolla IPAB Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Denominazione: Istituto Bon Bozzolla IPAB Indirizzi: Via S. Gallo 25 - 31010 -Farra di Soligo (TV) Punti di contatto: All'attenzione di: Segretario Direttore - dott. Frezza Eddi 0438841311 Posta elettronica: direzione@bonbozzolla.it Indirizzi internet: www.bonbozzolla.it Sezione II: Oggetto dell'appalto Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento dell'incarico di direzione lavori e contabilita' dei lavori di ristrutturazione edilizia e ampliamento dell'Istituto Bon Bozzolla IPAB. Tipo di appalto: Procedura aperta ai sensi del d.lgs. 50/2016 e s.m.i. Luogo di consegna o di esecuzione: Farra di Soligo (TV) - Codice NUTS: ITH34 Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Attivita' di direttore lavori e contabilita' connessa all'esecuzione del contratto di appalto dei lavori di ampliamento e ristrutturazione dell'Istituto Bon Bozzolla IPAB. Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 71521000 Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa: 270.257,78 EUR Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Condizioni di partecipazione: previste nel disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa inferiore a quella posta a base di gara ai sensi dell'art. 95 comma 2 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i., individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, con gli elementi di valutazione che verranno indicati nel bando e nel relativo disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 17/08/2018 - ore 12:00. Sezione V: Data, ore e luogo di apertura delle offerte: 05/09/2018 - ore 09:00 c/o la sede amministrativa dell'Istituto di cui alla sezione 1) Sezione VI: Altre informazioni Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto Cannaregio 2277/227830121 Venezia Italia Bando di gara trasmesso alla GUUE: 06/07/2018 e pubblicato 10/07/2018. Il segretario - Direttore Eddi Frezza TX18BFK14220