UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Punti di contatto: Tel. +39.02.50312166 - Pec: unimi@postecert.it;
e-mail: procedure.negoziate@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
              Avviso di aggiudicazione - CIG 7374396816 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312166
- PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  procedure.negoziate@unimi.it  -
URL:   http://www.unimi.it/-    I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Istruzione. 
    
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
sotto soglia comunitaria per l'acquisizione di un sistema  gestionale
per   il   Centro   Clinico-Veterinario   e   Zootecnico-Sperimentale
dell'Ateneo, con sede a Lodi (SCo  UPN_17_145)  -  CIG  7374396816  -
II.1.2) Codici CPV: 48612000-1 II.1.3) Tipo di appalto:  Forniture  -
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso  in  Lotti,  in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto della fornitura -  II.2)  Descrizione  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione:  Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C   -II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Acquisizione di un sistema  gestionale  per  il  Centro
Clinico-Veterinario e Zootecnico-Sperimentale dell'Ateneo, con sede a
Lodi - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'
vantaggiosa - II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea: : L'appalto non e' connesso  a  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi  dell'Unione  europea  -  II.2.14)  Informazioni
complementari (tempi di consegna): Consegna per fasi a 30, 90, 180  e
300 gg. da avvio della esecuzione. 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: 16/02/2018 n. 20 (Bando di
gara). 
    
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data  di  aggiudicazione  del
contratto d'appalto: 14/06/2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di  offerte  pervenute:  2  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Finnish Net Solutions  Oy,  Espoo  -  02150  (Finlandia),
Tekniikantie n. 12 - V.2.4) Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto (IVA esclusa): € 145.871,00. 
    
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione. 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA14192
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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