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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: lampade ed accessori per illuminazione 2018/S 130-296300 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 - Roma - 00138 - Italia Persona di contatto: Avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura e installazione di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento Numero di riferimento: 6938268 II.1.2) Codice CPV principale 31520000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e installazione di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 6 820 079.05 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Affidamento della fornitura e installazione di apparecchi di illuminazione e del sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento presso gli stabilimenti IPZS di Roma e Verres Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 31520000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e installazione di apparecchi di illuminazione, normale ed emergenza, a LED, e sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: punteggio tecnico / Ponderazione: 70 Costo - Nome: punteggio economico / Ponderazione: 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 6938268 Lotto n.: 1 Denominazione: Affidamento della fornitura e installazione di apparecchi di illuminazione e del sistema per la gestione centralizzata dell'illuminamento presso gli stabilimenti IPZS di Roma e Verres Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/06/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 16 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 16 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Gemmo S.p.A. - Viale dell'Industria - Arcugnano - 36057 - Italia E-mail: gare@gemmo.com Codice NUTS: ITH Indirizzo Internet: http://www.gemmo.com Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 6 820 079.05 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 4 303 984.19 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Opere rientranti nelle seguenti categorie:- OS 30- installazione di nuovi apparecchi di illuminazione normale, con sorgente luminosa a LED, e sistema di gestione dell'illuminamento - installazione di apparecchi di illuminazione di emergenza e relativo sistema di gestione. - adeguamento di linee elettriche e fornitura di tutto il necessario per l'equiparamento degli impianti alla nuova conforma Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma - 00196 - Italia - Tel.: +39 06328721 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/07/2018 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX18BGA14203