CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 denominazione e punti di contatto: 
  C. U. C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA - Via Grigna 13 -
20900 Monza - www.provincia.mb.it (Servizi  ai  cittadini  -  avvisi,
bandi ed inviti) provincia-mb@pec.provincia.mb.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1 Descrizione 
  II.1.1 denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma  Sintel
di Arca Lombardia, per l'affidamento di lavori per la  demolizione  e
smaltimento  della  palestra  comunale  realizzata  con  pannellature
portanti contenenti  fibre  di  amianto  e  costruzione  della  nuova
palestra  con  sovrastante  ampliamento  della  scuola  primaria  "C.
Collodi" di via Adua, in favore del Comune di Seveso. CIG: 7270136205
CUP: B36G15001800002. 
  II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1:   aperta   IV.2   criterio   di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 n. di offerte ricevute: 4 
  V.2 n. delle imprese ammesse: 4 
  V.3 n. imprese escluse: 0 
  V.4 aggiudicatario: ditta FRIMAT SPA UNIPERSONALE con sede in Roma,
via Del Corso 117 Cap 00186-P.IVA /C.F 03920480245. 
  V.5 ribasso offerto: 8,00 %  sull'importo  a  base  di  gara  di  €
1.984.265,95.= 
  V 6 importo di aggiudicazione: €  1.873.419,62.=  oltre  IVA  ed  €
47.894,05.= (per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso); 
  V.7 data di proposta di aggiudicazione:  Deter.  Dir.  CUC  RG  370
dell' 9/03/2018 
  V.8 efficacia dell'aggiudicazione: Deter. Dir. Comune di Seveso  RG
93 del 13/03/2018 
  V.9 subappalto: si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza
e  della  Brianza:  Dott.ssa  Erminia  Vittoria  Zoppe'  -  Direttore
Responsabile della CUC 
  VI.1.2  RUP  del  Comune  di  Seveso:  Arch.  Gianni   Corbetta   -
Responsabile Settore LL.PP. e Patrimonio 
  VI.2 Procedure ricorso: T.A.R. Lombardia 
  VI.3 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della
comunicazione. 

        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 

 
TX18BGA14293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.