STAZIONE UNICA APPALTANTE (SUA) DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
 Bando di gara - Partenariato Pubblico Privato (Finanza di Progetto) 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Perugia
per conto del Comune di Marsciano -  Indirizzo  internet  della  SUA:
www.provincia.perugia.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: Comune di Marsciano -  R.U.P.  Ing.  Francesco  Zepparelli  -
e-mail: f.zepparelli@comune.marsciano.pg.it . 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELLA  CONCESSIONE.  II.1.1)   Denominazione
conferita alla concessione: "procedura aperta ai  sensi  degli  artt.
nn. 60, 35, 183 e 97, comma 3°, del D. Lgs. n.  50/2016  e  ss.mm.ii.
affidamento nella forma di partenariato pubblico privato (PPP)  della
concessione del servizio di gestione degli impianti di  illuminazione
pubblica, della progettazione  esecutiva,  dei  lavori  di  messa  in
sicurezza,  per  20  anni,  integrata  della  fornitura  di   energia
elettrica,  nonche'  gli  interventi  di  adeguamento  normativo   ed
efficientamento degli stessi mediante  finanza  di  progetto  (PF)  a
seguito di proposta del promotore ai sensi dell'art. 183,  comma  15,
del  d.lgs.  50/2016".  Codice  CIG  7485756146  -  La  durata  della
concessione e' di anni 20, decorrenti dalla  data  di  sottoscrizione
del contratto. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  Il  valore
complessivo della concessione e' stimato in Euro  8.190.550,00  oltre
Iva, determinato in relazione al  canone  annuale  a  base  di  gara,
soggetto solo a ribasso, da corrispondere al concessionario da  parte
del Comune di Marsciano e pari ad Euro 392.000,00/anno oltre Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. 
  IV.3.4) Termine perentorio per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 21/08/2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita'  di  apertura
delle offerte (prima seduta pubblica): 23/08/2018 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla G.U.U.E.: 06.07.2018. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE14521
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.