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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio del centro servizi giovani (CSG) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Comune di Perugia -Unita' Operativa Attivita' Culturali Biblioteche e Turismo Via Podiani 11 - 06100 Perugia- ITALIA Persona di contatto: Arch. Carmen Leombruni tel. +39 0755773553- e-mail c.leombruni@comune.perugia.it Pec comune.perugia@postacert.umbria.it Codice NUTS: ITE21/ I.3)Indirizzo Internet per visionare e scaricare la documentazione gratuitamente http://istituzionale.comune.perugia.it/pagine/bandi Comunicazione documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso www.comune.perugia.it/bandi - Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a Comune di Perugia Ufficio Archivio - sportello dell'Ufficio Protocollo, P.zza Morlacchi 23 006121 Perugia-ITALIA Tel. +39 0755772242/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1)/ II.1.1)Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio del Centro Servizi Giovani (CSG). - Numero di Riferimento: D. D. della U.O. Attivita' Culturali Biblioteche e Turismo n. 159 del 18.06.2018 e n. 191 del 10.07.2018/ II.I.2) Codice CPV principale: 85300000 /II.I.3)Tipo di appalto: Servizi/ II.1.4)Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la gestione dei seguenti servizi: 1.progetto di gestione di servizi socio-culturali-educativi all'interno del Centro Servizi Giovani (CSG); 2. gestione dei servizi del progetto "Spazio ai giovani tra reale e virtuale"; 3. gestione dei servizi del progetto "Sistema informativo integrato e del portale regionale dei giovani". II.I.6) Informazioni relative ai lotti: L'appalto e' unico. Le azioni oggetto del presente affidamento non sono suddivise in lotti, in quanto le stesse, per garantirne efficacia e valore, debbono essere realizzate in modo quanto piu' coordinato e quindi necessita un unico soggetto affidatario / II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE21 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Perugia/ II.2.4)Descrizione dell'appalto: si rinvia al Capitolato Speciale d'Appalto/ II.2.6) Valore stimato: € 350.871,02 Iva esclusa al 5%. Costi della manodopera quantificati in misura del 94% del totale. Non sussistono rischi da interferenza / II.2.5)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, commi 2 e 3 del Codice. I criteri sono indicati nei documenti di gara (Disciplinare, art. 10) / II.2.7)Durata: 24 mesi/ II.2.11)Opzioni: la stazione appaltante si riserva di esercitare l'opzione di proroga al contratto ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO relativamente ai requisiti richiesti per la partecipazione alla presente gara si rinvia integralmente agli artt. 5,6,7 e 8 del Disciplinare di gara/ III.2.2) Condizione di esecuzione del contratto: l'aggiudicatario deve dotarsi delle figure professionali richieste per la linea d'intervento denominata "Sistema informativo integrativo e del portale regionale dei giovani denominato M.U.G. Prima dell'inizio delle attivita' l'affidatario deve trasmettere al Comune l'elenco completo degli operatori. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta/IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 8 agosto 2018 ore 13:30 /IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano/IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (sei) dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte/IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte: 9 agosto 2018 ore 10:00; Luogo: in una Sala della Residenza Municipale a Palazzo dei Priori, in corso Vannucci 19 - Perugia. Ammessi a partecipare Legali rappresentanti delle imprese concorrenti, procuratori, e soggetti muniti di apposita delega. SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI VI.1)/ VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: NO/ VI.2/VI.3)Informazioni complementari: Ammesso il subappalto secondo la normativa vigente. Si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta valida. Il Bando di gara e' pubblicato unitamente a capitolato e disciplinare e relativi allegati, parti integranti e sostanziali del bando stesso, sul profilo internet dell'Ente. Responsabile del Procedimento Arch. Carmen Leombruni. VI.4)PROCEDURE DI RICORSO Organismo responsabile: TAR dell'Umbria, via Baglioni 3, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548./ Presentazione di ricorso: Il ricorso e' ammesso entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando e dalla ricezione della comunicazione degli atti/ F.to Dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario Avv. Laura Cesarini Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX18BFF14375