Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento dei servizi assicurativi del Comune di Resiutta - CIG: 7567994A35 - 7568001FFA - 7568004278 - 756801183D - 7568019ED5 - 7568029718 - 7568039F56 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Stazione appaltante: Comune di Resiutta - via Nazionale, 20 - Resiutta - RUP Dott. Michelizza Sandro - segretario@comune.resiutta.ud.it Ente responsabile della gara: Unione territoriale Intercomunale del Canal del Ferro - Valcanale - Via Pramollo n. 16 - 33016 PONTEBBA (UD) tel 0428-90351 fax 0428-930348 pec: uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it . Sito internet: http://www.canaldelferro-valcanale.utifvg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Affidamento servizi assicurativi del Comune di Resiutta - Periodo 2018-2021. II.2) Entita' dell'appalto: EURO 67.208,33 compresa la proroga di 3 mesi, suddiviso in 7 Lotti: Lotto 1: All Risks Euro 20.041,67 CIG 7567994A35 - Lotto 2: Infortuni Euro 3.083,33 CIG 7568001FFA - Lotto 3: RC Auto Euro 10.791,67 CIG 7568004278 - Lotto 4: Responsabilita' civile patrimoniale/professionale Euro 8.325,00 CIG 756801183D - Lotto 5: All Risks Centrale Idroelettrica Euro 16.958,33 CIG 7568019ED5 - Lotto 6: Corpo Veicoli Terrestri Euro 4.008,33 CIG 7568029718 - Lotto 7: Tutela legale Euro 6.166,67 CIG 7568039F56 II.3) Durata dell'appalto: 30-09-2018- 30-06-2021. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV. 3.4) Termine ricevimento offerte: 06-08-2018 ore 12:00. IV.3.8.) Apertura offerte: 07-08-2018 ore 8:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale e alla documentazione disponibile liberamente sul sito internet dell'UTI sezione Bandi, Appalti e Gare Il responsabile del servizio C.U.C. Alessandro Oman TX18BFF14407