AZIENDA SANITARIA LOCALE VCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1.  Azienda  Sanitaria
Locale   VCO   -   Regione   Piemonte,   Via    Mazzini,117,    28887
Omegna,(Italia),  Punti  di  contatto:  S.O.C.  Logistica  e  Servizi
Tecnici e Informatici Tel. 0323/868155  -  Fax  0323/868151,  e-mail:
provveditorato@aslvco.it URL  www.aslvco.it.  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso punti di contatto sopra indicati.  Capitolato
d'oneri e documentazione complementare disponibili  presso  punti  di
contatto sopra indicati. Offerte vanno inviate: vedi  Allegato  A.I).
I.2) Autorita' regionale o locale I.3) Salute. I.4 No . 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.  1.1)  Servizio  di  consegna,  in  regime
domiciliare, di  dispositivi  per  malati  portatori  di  stomie  e/o
cateteri vescicali e  prodotti  per  ileo-colon-entero-uro-tracheo  e
stomizzati. II.1.2) Servizi sanitari - Luogo principale di esecuzione
fornitura: ASL VCO di Omegna Regione Piemonte -  Codice  NUTS  ITC14.
II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6)  CPV  85141210
II.1.7) Si. II.1.8)  No.  II.1.9)  No.  II.2.1)  euro  3.350.000,00=.
I.V.A. esclusa. II.2.2) No. II.2.3) No. II.3) 60 mesi. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) pena esclusione: a) garanzia a corredo
offerta pari al 2% valore presunto appalto, pari ad euro  67.000,00=;
modalita' costituzione vedasi art. 93  del  D.Lgs.  50/2016.  Importo
ridotto del 50% in caso possesso requisiti di cui all'  art.  93,  7°
comma D.Lgs. 50/2016; b) Impegno di fideiussore a rilasciare garanzia
fideiussoria qualora offerente risultasse affidatario fornitura, pari
al 10% importo contrattuale (I.V.A. esclusa) ai  sensi  art.  93,  8°
comma   del   D.Lgs.   50/2016.   Spese   contrattuali    a    carico
dell'aggiudicatario. III.1.2) Finanziamento  sul  bilancio  corrente.
Per pagamento vedasi Capitolato Speciale d'Appalto.1.3) Ai sensi art.
48 D. Lgs. n. 50/2016. III.1.4) No. III.2.1) A pena esclusione  gara:
a) dichiarazione di presa visione dei Capitolati Generale e  Speciale
d'Oneri e loro accettazione incondizionata; b)  Autodichiarazione  di
Stati  e   fatti   plurimi   successivamente   verificabile   tramite
compilazione di Documento di  Gara  Unico  Europeo:  si  richiede  la
compilazione della sola selezione alfa della parte. c)  dichiarazione
di conoscenza,autocertificata, dei luoghi in cui il  servizio  dovra'
essere  svolto.  Possibilita'  ai  sensi  D.P.R.  n.   445/2000   non
autenticare  sottoscrizione  dichiarazione  se  inviata   con   copia
fotostatica   documento   identita'   sottoscrittore;in    caso    di
Raggruppamenti temporanei o Consorzi Ordinari, dichiarazione  e  DGUE
devono essere possedute  e  rese  da  tutte  le  Ditte  raggrupate  o
Consorziate; d) Originale del  versamento  della  contribuzione  all'
Autorita' Nazionale Anticorruzione (ANAC)  per  un  importo  di  Euro
140,00; e) indicazione del PASSOE rilasciato dall' ANAC.  III.2.3)  A
pena esclusione gara: a) dichiarazione di data non  anteriore  a  sei
mesi precedenti invio offerta,  rilasciata  da  almeno  due  istituti
bancari, attestante  che  Ditta  partecipante  ha  sempre  rispettato
puntualmente i propri impegni e che il  fido  generale  eventualmente
concedibile e di importo non inferiore ad euro 335.000,00=. L'importo
del fido eventualmente concedibile puo' essere dato dalla somma degli
importi indicati nelle dichiarazioni bancarie presentate.In  caso  di
consorzio,  raggruppamento  temporaneo  d'impresa  ed   altre   forme
associative di cui all'art. 48 del D.Lgs.  50/2016  le  dichiarazioni
bancarie  possono  essere  cumulate  fra  i  soggetti  consorziati  o
raggruppati,  sia  al  fine  del  raggiungimento  del  numero  minimo
richiesto, sia  al  fine  del  raggiungimento  dell'  ammontare  pure
richiesto. 
  SEZIONE   IV   PROCEDURA:   IV.1.1)   Aperta.    IV.2.1)    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.2.2)  No.  IV.3.1)  N.  gara  7103586  n.  CIG
7511752DD6.    IV.3.2)    No.     IV.3.3)     Termine     ricevimento
offerte:10/08/2018 ore  12.00  documenti  a  pagamento:  no.  IV.3.4)
Modalita' apertura 10/08/2018, ore 12,00.  IV.3.6)  Lingua  ufficiale
UE: IT. Altro: per documenti gara pagamento non dovuto.  Termine  per
la  richiesta  di  chiarimenti  20/07/2018   ore   12.00.   Richiesta
chiarimenti in forma scritta anche a mezzo fax o e-mail.  Chiarimenti
pubblicati sul sito internet aziendale. IV.3.7) 180  giorni.  IV.3.8)
11/09/2018, ore 9,30,  Sala  Riunioni  ASL  VCO,  Via  Mazzini,  117,
Omegna, Italia. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la
procedura di apertura: ammessi con diritto di  intervento:  offerenti
ovvero legali rappresentanti, purche' muniti di delega, rilasciata da
abilitato ad impegnare offerente medesimo. 
  SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.1) No. VI.2) No. VI.3)  Si
procedera' anche in presenza di una sola offerta valida, ove ritenuta
conveniente per prezzo e contenuto tecnico. Per informazioni tecniche
rivolgersi alla S.O.C. DISTRETTO VCO - Dott.  Vincenzo  GIANO'  (Tel.
0324/491645). Per informazioni amministrative  S.O.C.  LSTI  -  Dott.
Federico BONISOLI (Tel. 0323/868155). Responsabile  del  Procedimento
ai sensi art.  31  D.  Lgs.  n.  50/2016:  dott.  Federico  Bonisoli.
Deliberazione a contrarre n. 651. del  04/07/2018  VI.4.1)  Tribunale
Amministrativo Regionale per il Piemonte, 10129 Torino, Italia. VI.5)
04/07/2018 Allegato A. III) AZIENDA SANITARIA  LOCALE  ASL  VCO,  Via
Mazzini  117,  28887  Omegna,  Italia.  Punto  di  contatto:  Ufficio
Protocollo,    telefono    +39    0323868393,    posta    elettronica
protocollo@pec.aslvco.it fax +39 0323643020. 

    Il direttore S.O.C. logistica e servizi tecnici e informatici 
                       dott. Federico Bonisoli 

 
TX18BFK14342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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