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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1. Azienda Sanitaria Locale VCO - Regione Piemonte, Via Mazzini,117, 28887 Omegna,(Italia), Punti di contatto: S.O.C. Logistica e Servizi Tecnici e Informatici Tel. 0323/868155 - Fax 0323/868151, e-mail: provveditorato@aslvco.it URL www.aslvco.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso punti di contatto sopra indicati. Capitolato d'oneri e documentazione complementare disponibili presso punti di contatto sopra indicati. Offerte vanno inviate: vedi Allegato A.I). I.2) Autorita' regionale o locale I.3) Salute. I.4 No . SEZIONE II: OGGETTO II. 1.1) Servizio di consegna, in regime domiciliare, di dispositivi per malati portatori di stomie e/o cateteri vescicali e prodotti per ileo-colon-entero-uro-tracheo e stomizzati. II.1.2) Servizi sanitari - Luogo principale di esecuzione fornitura: ASL VCO di Omegna Regione Piemonte - Codice NUTS ITC14. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.6) CPV 85141210 II.1.7) Si. II.1.8) No. II.1.9) No. II.2.1) euro 3.350.000,00=. I.V.A. esclusa. II.2.2) No. II.2.3) No. II.3) 60 mesi. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) pena esclusione: a) garanzia a corredo offerta pari al 2% valore presunto appalto, pari ad euro 67.000,00=; modalita' costituzione vedasi art. 93 del D.Lgs. 50/2016. Importo ridotto del 50% in caso possesso requisiti di cui all' art. 93, 7° comma D.Lgs. 50/2016; b) Impegno di fideiussore a rilasciare garanzia fideiussoria qualora offerente risultasse affidatario fornitura, pari al 10% importo contrattuale (I.V.A. esclusa) ai sensi art. 93, 8° comma del D.Lgs. 50/2016. Spese contrattuali a carico dell'aggiudicatario. III.1.2) Finanziamento sul bilancio corrente. Per pagamento vedasi Capitolato Speciale d'Appalto.1.3) Ai sensi art. 48 D. Lgs. n. 50/2016. III.1.4) No. III.2.1) A pena esclusione gara: a) dichiarazione di presa visione dei Capitolati Generale e Speciale d'Oneri e loro accettazione incondizionata; b) Autodichiarazione di Stati e fatti plurimi successivamente verificabile tramite compilazione di Documento di Gara Unico Europeo: si richiede la compilazione della sola selezione alfa della parte. c) dichiarazione di conoscenza,autocertificata, dei luoghi in cui il servizio dovra' essere svolto. Possibilita' ai sensi D.P.R. n. 445/2000 non autenticare sottoscrizione dichiarazione se inviata con copia fotostatica documento identita' sottoscrittore;in caso di Raggruppamenti temporanei o Consorzi Ordinari, dichiarazione e DGUE devono essere possedute e rese da tutte le Ditte raggrupate o Consorziate; d) Originale del versamento della contribuzione all' Autorita' Nazionale Anticorruzione (ANAC) per un importo di Euro 140,00; e) indicazione del PASSOE rilasciato dall' ANAC. III.2.3) A pena esclusione gara: a) dichiarazione di data non anteriore a sei mesi precedenti invio offerta, rilasciata da almeno due istituti bancari, attestante che Ditta partecipante ha sempre rispettato puntualmente i propri impegni e che il fido generale eventualmente concedibile e di importo non inferiore ad euro 335.000,00=. L'importo del fido eventualmente concedibile puo' essere dato dalla somma degli importi indicati nelle dichiarazioni bancarie presentate.In caso di consorzio, raggruppamento temporaneo d'impresa ed altre forme associative di cui all'art. 48 del D.Lgs. 50/2016 le dichiarazioni bancarie possono essere cumulate fra i soggetti consorziati o raggruppati, sia al fine del raggiungimento del numero minimo richiesto, sia al fine del raggiungimento dell' ammontare pure richiesto. SEZIONE IV PROCEDURA: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) No. IV.3.1) N. gara 7103586 n. CIG 7511752DD6. IV.3.2) No. IV.3.3) Termine ricevimento offerte:10/08/2018 ore 12.00 documenti a pagamento: no. IV.3.4) Modalita' apertura 10/08/2018, ore 12,00. IV.3.6) Lingua ufficiale UE: IT. Altro: per documenti gara pagamento non dovuto. Termine per la richiesta di chiarimenti 20/07/2018 ore 12.00. Richiesta chiarimenti in forma scritta anche a mezzo fax o e-mail. Chiarimenti pubblicati sul sito internet aziendale. IV.3.7) 180 giorni. IV.3.8) 11/09/2018, ore 9,30, Sala Riunioni ASL VCO, Via Mazzini, 117, Omegna, Italia. Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: ammessi con diritto di intervento: offerenti ovvero legali rappresentanti, purche' muniti di delega, rilasciata da abilitato ad impegnare offerente medesimo. SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Si procedera' anche in presenza di una sola offerta valida, ove ritenuta conveniente per prezzo e contenuto tecnico. Per informazioni tecniche rivolgersi alla S.O.C. DISTRETTO VCO - Dott. Vincenzo GIANO' (Tel. 0324/491645). Per informazioni amministrative S.O.C. LSTI - Dott. Federico BONISOLI (Tel. 0323/868155). Responsabile del Procedimento ai sensi art. 31 D. Lgs. n. 50/2016: dott. Federico Bonisoli. Deliberazione a contrarre n. 651. del 04/07/2018 VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, 10129 Torino, Italia. VI.5) 04/07/2018 Allegato A. III) AZIENDA SANITARIA LOCALE ASL VCO, Via Mazzini 117, 28887 Omegna, Italia. Punto di contatto: Ufficio Protocollo, telefono +39 0323868393, posta elettronica protocollo@pec.aslvco.it fax +39 0323643020. Il direttore S.O.C. logistica e servizi tecnici e informatici dott. Federico Bonisoli TX18BFK14342