ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 Pescara  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi - Dott. A.Cianci - tel. 085 425  3035/fax
085 425 3024 e-mail:  alberto.cianci@ausl.pe.it  URL  amministrazione
aggiudicatrice:   www.ausl.pe.it.   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso i  punti  di  contatto  suddetti.  Le  domande  di
partecipazione vanno inoltrate ai punti di contatto sopra  riportati.
Il disciplinare  di  gara  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - UOC ABS  -
Servizi di Teleassistenza. Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per  conto  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici.  SI;
Inoltre  si  specifica  che  ciascuna  ASL  della   Regione   Abruzzo
provvedera' alla stipula del relativo contratto per l'importo di ¼ di
quello  previsto  a  base  d'asta  e  provvedera'   alla   pertinente
derivazione del CIG complessivo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Acquisizione,
mediante sottoscrizione di accordo quadro, di servizio di Telesalute,
Teleassistenza  e  Telesorveglianza  a  supporto  del   Servizio   di
Assistenza Domiciliare Integrata a Lotto unico I.1.2) Tipo di appalto
e luogo di esecuzione  e  luogo  di  consegna:  servizio.  Luoghi  di
esecuzione: Provincia di Pescara (PE)- NUTS:  ITE1  II.1.3)  L'avviso
riguarda: appalto pubblico.  II.1.5  Breve  descrizione  dell'appalto
Servizio di teleassistenza CPV: oggetto principale:  85141210  II.1.8
aggiudicazione a lotto intero II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  No
II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto:   L'importo
complessivo del presente appalto e' pari ad € 3.317.213,12 oltre iva;
l'ASL, tuttavia, non assume alcun impegno a raggiungere alcun  valore
minimo  per  singola  tipolologia  di   intervento   II.2.7)   Durata
dell'accordo quadro: due anni e comunque fino  all'esaurimento  della
somma posta a base d'asta. Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  NO;
II.2.10 sono autorizzate varianti: NO; II.2.11 informazioni  relative
alle opzioni; non previste. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per ciascun lotto
di  partecipazione  -  cauzione  definitiva:  10%   dell'importo   di
aggiudicazione da parte  dell'aggiudicatario,  salvo  incrementi  per
ribassi  superiori  al  20%.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario  dell'appalto:
le imprese possono partecipare singolarmente o in  forma  plurima  ai
sensi  art.   37   D.   Lgs   163/2006.   III.2.1.1   Condizioni   di
partecipazione: vedasi Disciplinare di gara disponibile sul  sito  di
cui al punto  I.1.  III.2.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare di gara;  III.2.1.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara; III.3.1) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.3.)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  Delibera
N.696  del  28  giugno  2018  IV.3.2)  Condizioni  per  ottenere   il
disciplinare di gara e la documentazione complementare: dal  sito  di
cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.3)  termine  per  il  ricevimento
delle   domande   di   partecipazione   25/09/2018   IV.3.5)   Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.7) Modalita'  di  apertura  dei  plichi  contenenti  le
domande di partecipazione: data che sara' pubblicata sul sito di  cui
al punto I.1, presso la sede legale della UOC ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) ciascun operatore  e'  tenuto,
anche ai sensi dell'art.52 del D.lgs.50/2016  ad  indicare  nel  DGUE
l'indirizzo di posta elettronica certificata ed il domicilio  eletto;
e' consentito il subappalto nei limiti e  con  le  modalita'  di  cui
all'art.105 del D.Lgs.50/2016; VI.4.1 Procedure di ricorso: organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo  -  sez.staccata
di Pescara. VI.4.3 Avverso il presente bando e'  proponibile  ricorso
avanti il TAR Abruzzo - sez.staccata di Pescara entro 30 giorni dalla
data di pubblicazione sulla GURI. Responsabile del  procedimento  per
la sola fase di gara: Dr.ssa Vilma  Rosa  I  chiarimenti  sulla  gara
possono essere richiesti entro il 14/09/2018 esclusivamente via mail:
vilma.rosa@ausl.pe le risposte saranno pubblicate sul sito di cui  al
punto I.1, menu' gare e appalti - UOCABS  →  "Acquisizione,  mediante
sottoscrizione  di  accordo  quadro,  di  servizio   di   Telesalute,
Teleassistenza  e  Telesorveglianza  a  supporto  del   Servizio   di
Assistenza  Domiciliare  Integrata  a  Lotto  unico  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/07/2018 

                        Il dirigente UOC ABS 
                        dott. Alberto Cianci 

 
TX18BFK14538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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