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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott. A.Cianci - tel. 085 425 3035/fax 085 425 3024 e-mail: alberto.cianci@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Le domande di partecipazione vanno inoltrate ai punti di contatto sopra riportati. Il disciplinare di gara e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu' gare e appalti - UOC ABS - Servizi di Teleassistenza. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SI; Inoltre si specifica che ciascuna ASL della Regione Abruzzo provvedera' alla stipula del relativo contratto per l'importo di ¼ di quello previsto a base d'asta e provvedera' alla pertinente derivazione del CIG complessivo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "Acquisizione, mediante sottoscrizione di accordo quadro, di servizio di Telesalute, Teleassistenza e Telesorveglianza a supporto del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a Lotto unico I.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: servizio. Luoghi di esecuzione: Provincia di Pescara (PE)- NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Servizio di teleassistenza CPV: oggetto principale: 85141210 II.1.8 aggiudicazione a lotto intero II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: L'importo complessivo del presente appalto e' pari ad € 3.317.213,12 oltre iva; l'ASL, tuttavia, non assume alcun impegno a raggiungere alcun valore minimo per singola tipolologia di intervento II.2.7) Durata dell'accordo quadro: due anni e comunque fino all'esaurimento della somma posta a base d'asta. Il contratto d'appalto e' oggetto NO; II.2.10 sono autorizzate varianti: NO; II.2.11 informazioni relative alle opzioni; non previste. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per ciascun lotto di partecipazione - cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37 D. Lgs 163/2006. III.2.1.1 Condizioni di partecipazione: vedasi Disciplinare di gara disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.1.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.3.1) Appalti riservati: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3.) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1 Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera N.696 del 28 giugno 2018 IV.3.2) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara e la documentazione complementare: dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente IV.3.3) termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 25/09/2018 IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7) Modalita' di apertura dei plichi contenenti le domande di partecipazione: data che sara' pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale della UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse all'apertura delle offerte: rappresentanti legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) ciascun operatore e' tenuto, anche ai sensi dell'art.52 del D.lgs.50/2016 ad indicare nel DGUE l'indirizzo di posta elettronica certificata ed il domicilio eletto; e' consentito il subappalto nei limiti e con le modalita' di cui all'art.105 del D.Lgs.50/2016; VI.4.1 Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Abruzzo - sez.staccata di Pescara. VI.4.3 Avverso il presente bando e' proponibile ricorso avanti il TAR Abruzzo - sez.staccata di Pescara entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: Dr.ssa Vilma Rosa I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 14/09/2018 esclusivamente via mail: vilma.rosa@ausl.pe le risposte saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti - UOCABS → "Acquisizione, mediante sottoscrizione di accordo quadro, di servizio di Telesalute, Teleassistenza e Telesorveglianza a supporto del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata a Lotto unico VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/07/2018 Il dirigente UOC ABS dott. Alberto Cianci TX18BFK14538