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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' Sezione I: Ente aggiudicatore: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Servizi di Approvvigionamento - Valentina Zaratin; tel.: +39 0498098752; e-mail: appalti@etraspa.it; fax +39 0498098701; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. I.6) Principali settori di attivita': acqua. Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi codice CER 19.08.05 prodotti dagli impianti Etra, n. 5 lotti. Durata 12 mesi. Rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Numero di riferimento: Appalto n. 55/2018. II.1.2) Codice CPV principale: 90513800. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto il servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi biologici di depurazione (Codice CER 19.08.05 - Fanghi prodotti dal trattamento delle acque reflue urbane) prodotti dagli impianti di depurazione di ETRA S.p.A. II.1.5) Valore totale stimato: € 9.197.881,10.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 5. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - servizio di prelievo, trasporto e recupero dei fanghi disidratati e compostabili codice CER 19.08.05 prodotti dai depuratori dell'area di Asiago (VI), CIG: 7564344623. II.2.2) CPV 90513800. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio principale di prelievo, trasporto e recupero fanghi disidratati e compostabili per 1.500 ton/anno e servizio opzionale di movimentazione cassoni scarrabili all'interno dell'impianto (circa 60 volte in un anno). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 388.747,94.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - servizio di prelievo, trasporto e recupero dei fanghi disidratati e compostabili codice CER 19.08.05 prodotti dai depuratori dell'area di Cittadella (PD), CIG: 7564372D3C. II.2.2) CPV 90513800. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero fanghi disidratati e compostabili per 8.750 ton/anno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 2.144.101,22.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - servizio di prelievo, trasporto e recupero dei fanghi disidratati e compostabili codice CER 19.08.05 prodotti dai depuratori dell'area di Vigonza (PD), CIG: 7564489DC9. II.2.2) CPV 90513800. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio principale di prelievo, trasporto e recupero fanghi disidratati e compostabili per 6.900 ton/anno e servizio opzionale di prelievo e trasporto dei fanghi disidratati prodotti dal depuratore di Cadoneghe (PD) all'impianto di stoccaggio fanghi di Vigonza (PD). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 1.700.174,58 .- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 4 - servizio di prelievo, trasporto e recupero dei fanghi disidratati e compostabili codice CER 19.08.05 prodotti dai depuratori dell'area di Rubano (PD), CIG: 75645174E7. II.2.2) CPV 90513800. II.2.3) ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero fanghi disidratati e compostabili per 9.700 ton/anno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 2.377.109,42 .- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 5 - servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi disidratati ed essiccati non compostabili codice CER 19.08.05 prodotti dai depuratori dell'area di Bassano del Grappa (VI), CIG: 7564528DF8. II.2.2) CPV 90513800. II.2.3) ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento fanghi disidratati ed essiccati non compostabili per 4.500 ton/anno. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 2.587.747,94.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o ente equivalente per attivita' oggetto di appalto. Iscrizione nell'elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa istituito presso la Prefettura della provincia in cui l'operatore economico ha la propria sede. Idoneita' tecnico-professionale ai fini della sicurezza, ai sensi dell'art. 26, comma 1, 1.a) del D.Lgs. 81/2008. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs.50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' fiscale e contributiva. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 12.09.2018. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: L'offerta deve essere valida 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: la data di apertura delle offerte verra' comunicata ai partecipanti con apposita comunicazione. Luogo: 35013 Cittadella (PD), via del Telarolo n. 9. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; tel. +39 0498098772, fax +39 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 09.07.2018. Il procuratore speciale dott Paolo Zancanaro TX18BFM14382