FARMACIE COMUNALI DI CUNEO S.R.L.
Sede: Via Roma, 28, 12100 Cuneo (CN), Italia
Codice Fiscale: 03094370040
Partita IVA: IT03094370040

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7560942EB5 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Farmacie Comunali di Cuneo  s.r.l.;
Via Roma n. 28; Cuneo; 12100;  Italia;  Persona  di  contatto:  Conte
Gianpiero        Tel.:        +39         0171444241;         E-mail:
segreteria@farmaciecomuniali.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16;  Indirizzi
internet: Indirizzo  principale  www.farmaciecomunali.cuneo.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito,  illimitato   e   diretto:   www.farmaciecomunali.cuneo.it;
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato; Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Farmacie Comunale di  Cuneo  s.r.l.  -
c/o Ufficio Protocollo del Comune di Cuneo; Via Roma  n.  28;  Cuneo;
12100;      Italia;      Tel.:      +39      0171444242;      E-mail:
segreteria@farmaciecomuniali.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16;  Indirizzi
internet: Indirizzo  principale  www.farmaciecomunali.cuneo.it;  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro  tipo:  societa'  a
responsabilita' limitata con capitale  completamente  pubblico;  I.5)
Principali  settori  di  attivita':  Altre   attivita':   Farmaci   e
parafarmaci. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Gara europea  a
procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  di  prodotti
farmaceutici  e  parafarmaceutici   alle   farmacie   comunali   [CIG
7560942EB5]; II.1.2) Codice CPV principale: 33690000; II.1.3) Tipo di
appalto: Forniture;  II.1.4)  Breve  descrizione:  Affidamento  della
fornitura di prodotti  e  parafarmaceutici  alle  farmacie  comunali;
II.1.5) Valore totale stimato: Valore, Iva  esclusa:  €  8.000.000,00
Euro; III.1.6) Informazioni relative  ai  lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  no;  II.2)  Descrizione  -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITC16;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Articolo  5  del  capitolato;   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Affidamento della fornitura di prodotti  farmaceutici  alle  farmacie
comunali; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I  criteri  indicati  di
seguito; Prezzo; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 48; Il
contratto e' oggetto di  rinnovo:  no;  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione  -   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Art. 7  del
disciplinare di gara; III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta;
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2)  Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data: 30/08/2018 - Ora locale: 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: Data:  03/09/2018;  Ora  locale:  09:00;  Luogo:  Sala
Consiglio del Comune di Cuneo - Palazzo Municipale - via Roma  n.  28
[1° piano]. 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto  rinnovabile:  no;  VI.4)  Procedure  di  ricorso  -  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Piemonte; Via Confienza n.  10;  Torino;
10129; Italia; Tel.: +39 0115576411; Fax: +39  0115576401;  Indirizzo
Internet:  www.giustizia-amministrativa.it;  VI.4.3)   Procedure   di
ricorso: Informazioni dettagliate sui termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n.  104;  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 10/07/2018 
  Cuneo, 12/07/2018 

                       L'amministratore unico 
                           Conte Gianpiero 

 
TX18BFM14448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.