COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 16-7-2018)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di Como - Relazioni Istituzionali, Comunicazione  e
Risorse Umane Via Vittorio Emanuele II n. 97, 22100  Como;  Rup  Avv.
Marina Ceresa;  www.arca.regione.lombardia.it;  www.comune.como.it  -
albo pretorio bandi di gara di servizi; I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale;  I.5)   Principali   settori   di
attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche; 
  Sezione  II:  Oggetto  II.1.1)  Denominazione:  Individuazione  del
soggetto gestore del fondo di  previdenza  complementare  integrativa
per    il    personale    della    polizia     locale-Art.208     del
D.lgs.n.285/1992-periodo 2016-2020 CIG 7330063F54 II.1.2) Codice CPV:
66522000-5; II.1.4) Breve descrizione: servizio  di  fondi  pensione;
II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 298.088,10 (ai sensi  dell'art.
35 co.4 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., IVA esente art.10 co.1 DPR di
cui € 58.088,10 accantonata per l'anno 2016 ed € 240.000,00  presunti
per le annualita' 2017 - 2020, pari a €  60.000,00  annuali;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
criteri indicati nel disciplinare di gara; 
  Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2)  Informazione
di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
alla stessa procedura: GURI n.13 del  31/01/2018,  Albo  pretorio  on
line,   Osservatorio   LL.PP   Regione   Lombardia,   Amministrazione
Trasparente Comune di Como; 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data  di  conclusione
del contratto  d'appalto:  determinazione  n.  1306  del  29/06/2018;
V.2.2) Informazioni sulle offerte ricevute: 1 (una);  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: ITAS VITA SPA-Direzione e coordinamento  di
ITAS  MUTUA  con  sede  Piazza  delle  Donne  Lavoratrici  n.2  P.IVA
00367690229 Como C.F.  02593460583  V.2.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto:  Valore  di  contratto   d'appalto   pari   al   valore
inizialmente stimato di € 298.088,10 (ai sensi dell'art. 35 co.4  del
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., IVA esente  art.10  co.1  DPR  di  cui  €
58.088,10 accantonata per l'anno 2016 ed € 240.000,00 presunti per le
annualita' 2017 - 2020, pari  a  €  60.000,00  annuali;  il  servizio
verra' svolto alle condizioni proposte in offerta, parte integrale  e
sostanziale del contratto;V.2.5) Informazioni sulla sub  concessione:
Non ammessa 
  Sezione VI: Altre Informazioni VI. 4) Procedure di Ricorso: VI.4.1)
Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Milano -
www.giustizia-amministrativa.it. Como, 12/7/2018 

            Il direttore del settore appalti e contratti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX18BGA14457
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.