Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 7499789DA8 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta - S.C. Sistemi Informativi e Telecomunicazioni, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 01655444629, +39 0165544555; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura in service di una soluzione integrata RIS / PACS. SEZIONE III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 10/08/2018 ore 12:00, anziche' 20/07/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 20/08/2018 ore 09:30 anziche' 01/08/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 67 del 11/06/2018. SEZIONE VI) Altre informazioni: Invio in GUUE: 11/07/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA14508