C.U.C. DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   C.U.C.   DELLA
PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA - Via Grigna, 13 - 20900  Monza  -
sito Internet www.provincia.mb.it 
  (Servizi   ai   cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
cuc@provincia.mb.it - www.arca.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  DESCRIZIONE: 
  Denominazione: Procedura aperta per  l'affidamento  in  concessione
del servizio della gestione del centro diurno integrato  di  Mezzago,
denominato Casa del Sorriso,  periodo  01/10/2018  -  30/09/2023  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori 5 anni. CIG 7540129749. 
  Tipo di appalto: concessione di servizi. 
  Luogo di consegna: Comune di Mezzago 
  L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  Vocabolario comune per gli appalti:  CPV:  85312100-0  "SERVIZI  DI
CENTRI DIURNI"- 
  Divisione in lotti: No. 
  Entita' dell'appalto: 
  - valore della concessione: importo complessivo quinquennale  della
concessione pari A € 1.127.012,00; 
  - base di gara: per la tariffa a ribasso € 27,00.=; per  il  canone
di concessione a rialzo  €  27.000,00.=-  oltre  IVA  e  costi  della
sicurezza pari a € 5.000,00.= non soggetti a ribasso; 
  Opzioni: si. 
  Durata dell'appalto: 5 anni con facolta' di rinnovo per ulteriori 5
anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it     e      sul      sito      dell'Ente
www.provincia.mb.it . 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
30/08/2018 ore 17:00 
  Data della gara: 05/09/2018 ore 9:30 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Mezzago: Dott.ssa
Lucia Pepe Responsabile  dei  Servizi  alla  Persona  del  Comune  di
Mezzago. 
  Responsabile del Procedimento di gara della Provincia  di  Monza  e
della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe'. 

p. Il direttore del settore risorse  e  servizi  ai  comuni  dott.ssa
                       Erminia Vittoria Zoppe' 
                       Il segretario generale 
                         dott. Paolo Codarri 

 
TX18BFE14706
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.