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Bando di gara - CIG 7565779656 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Pistoia Servizio Ambiente e Promozione Sportiva SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Gestione servizi cimiteriali e di cremazione. Durata 3 anni dal 01.01.19 al 31.12.21. Entita' dell'appalto importo base gara € 2.853.000,00 Iva esclusa di cui oneri sicurezza € 30.000,00 SEZIONE III: Soggetti ammessi a partecipare art. 45 D.Lgs. 50/2016 SEZIONE IV: Procedura: aperta telematica artt. 58,59,60,71 D.Lgs 50/2016 Criterio aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs 50/2016. Termine ricevimento offerte 10.09.18 SEZIONE VI Altre informazioni: Atti di gara su https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/. Bando trasmesso a G.U.U.E. il 13.07.18 Il dirigente servizio ambiente e promozione sportiva dott. Arnoldo Billwiller TX18BFF14642