COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7565779656 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Pistoia
Servizio Ambiente e Promozione Sportiva 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Gestione servizi cimiteriali e di
cremazione.  Durata  3  anni  dal  01.01.19  al   31.12.21.   Entita'
dell'appalto importo base gara €  2.853.000,00  Iva  esclusa  di  cui
oneri sicurezza € 30.000,00 
  SEZIONE III: Soggetti ammessi a partecipare art. 45 D.Lgs. 50/2016 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta telematica  artt.  58,59,60,71  D.Lgs
50/2016   Criterio   aggiudicazione   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  art.  95  D.Lgs  50/2016.  Termine  ricevimento  offerte
10.09.18 
  SEZIONE    VI    Altre    informazioni:    Atti    di    gara    su
https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/.   Bando    trasmesso    a
G.U.U.E. il 13.07.18 

        Il dirigente servizio ambiente e promozione sportiva 
                      dott. Arnoldo Billwiller 

 
TX18BFF14642
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.