Bando di gara Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione appaltante: Comune di Formello - Ufficio Tributi, Piazza San Lorenzo, 8 - 00060 Formello (RM) - Tel.: 06901941 - email: tributi@comune.formello.rm.it - pec: cuc.veio@pec.it, per il tramite della Centrale Unica di Committenza VEIO, Piazza San Lorenzo 8 00060 Formello (RM). Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: gestione ordinaria, accertamento e riscossione, ordinaria e coattiva, dell'imposta sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni e del canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, compreso il servizio di attacchinaggio, delle attivita' di liquidazione/accertamento dell'IMU, della TASI e della TARSU/TARI per le annualita' accertabili. - CIG 7515647C18. II.1.5) Importo presunto di gara: € 760.800,00. Non sussistono costi per la sicurezza scaturenti dal DUVRI. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 5 anni con decorrenza dalla data di stipula del contratto se precedente di attivazione del servizio. Sezione IV Procedura IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 20.08.2018 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 27.08.2018 ore 10.00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.formello.rm.it VI.5) Invio alla GUUE 11/07/2018 Il dirigente area economico-finanziaria dott. Francesco Fraticelli TX18BFF14676