STAZIONE APPALTANTE DEL COMUNE DI SAGAMA
Area Amministrativa - Servizio Sociale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7564101D99 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione  ufficiale:
Comune di Sagama, Corso Vittorio Emanuele III,  n.  46  08010  Sagama
(OR). Punti di contatto: Comune di Sagama - Ufficio Servizi Sociali -
Responsabile:       Dr.       Fonnesu       Fabio       Tel0785/34806
servsociali@comune.sagama.or.it protocollo@pec.comune.sagama.or.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  affidamento  in  concessione  del
servizio di  gestione  della  struttura  residenziale  di  proprieta'
comunale adibita a  comunita'  alloggio  e  comunita'  integrata  per
anziani e  del  servizio  mensa  per  utenti  esterni.  Categoria  di
servizi:  25  (Servizi  Sanitari  e  Sociali)  -  CPC  93  Numero  di
riferimento CPV:  85311000-2  (Servizi  assistenza  con  alloggio)  -
55510000-8 (Servizio  mensa).  Luogo  principale  di  esecuzione,  di
consegna o di prestazione dei servizi: Comune di Sagama  -  Struttura
residenziale denominata 'Villa San Gabriele  Arcangelo',  ubicata  in
Via  Salita  Carmine,  n.  1.  Importo  dell'appalto  €  1.978.894,80
relativo al valore della concessione struttura (Comunita' alloggio  e
Comunita' integrata) + € 20.000,00 relativo al  valore  del  servizio
mensa per esterni. Importo a base di gara: canone annuale a  base  di
gara quantificato in € 6.000,00,  IVA  esclusa,  soggetto  a  rialzo.
Breve descrizione dell'appalto: affidamento e  gestione  ex  art.  3,
comma 1, lett. vv) 'concessione di servizi' e zz) 'rischio operativo'
del D. Lgs. n. 50/2016, della struttura residenziale comprendente una
Comunita' alloggio ed una Comunita' integrata per anziani e  servizio
mensa per utenti esterni segnalati dal Servizio Sociale. Divisioni in
lotti NO. Ammissibilita' varianti NO. Durata dell'appalto: n. 6 anni.
Finanziamento  RETTE  UTENTI.  Condizioni   di   partecipazione:   la
partecipazione alla gara da parte degli  operatori  economici,  siano
essi individuali oppure aggregati, e' disciplinata  dagli  artt.  45,
47e 48 del D. Lgs. n. 50/2016 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95,  comma
3 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 sulla base del  miglior  rapporto
qualita'/prezzo. Scadenza per la ricezione delle offerte: le  offerte
devono pervenire entro e non oltre  il  giorno  23/08/2018  alle  ore
12:00. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana.  Apertura
delle offerte: La prima seduta pubblica avverra' il giorno 17/09/2018
alle ore 11:00 presso la sede dell'Ente. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Responsabile   Unico    del
Procedimento: Dr.  Fonnesu  Fabio  cat.  D  ,  profilo  professionale
ISTRUTTORE     DIRETTIVO      AMMINISTRATIVO      Tel      0785/34806
servsociali@comune.sagama.or.it protocollo@pec.comune.sagama.or.it 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Fonnesu Fabio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.