IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 18-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7559214CB8 
 

  SEZIONE   I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com 
  Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune
di Valpelline, Loc. Capoluogo, 27 - 11010 Valpelline (AO),  Tel:  +39
0165 73234, protocol-lo@pec.comune.valpelline.ao.it. 
  SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica  aperta  per
l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernale
2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 per il Comune di Valpelline -  CPV:
90620000-9  -  Codice  NUTS:  ITC20.  Entita'  totale  appalto:  Euro
81.000,00 (ottantunomila/00) I.V.A. esclusa, di cui complessivi  Euro
1.588,24 (millecinquecentottantotto/24)  I.V.A.  esclusa,  per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
22/08/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 23/08/2018 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. 
  SEZIONE  V)  Eventuali:  RUP:  Roberto  TROVA;   Responsabile   Sub
procedimento: Enrico ZANELLA.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX18BFM14630
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.