Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7559214CB8 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Valpelline, Loc. Capoluogo, 27 - 11010 Valpelline (AO), Tel: +39 0165 73234, protocol-lo@pec.comune.valpelline.ao.it. SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernale 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 per il Comune di Valpelline - CPV: 90620000-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 81.000,00 (ottantunomila/00) I.V.A. esclusa, di cui complessivi Euro 1.588,24 (millecinquecentottantotto/24) I.V.A. esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 22/08/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 23/08/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. SEZIONE V) Eventuali: RUP: Roberto TROVA; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM14630