CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI VENTIMIGLIA E CAMPOROSSO
(IM)

Sede operativa: c/o Comune di Ventimiglia, piazza Liberta', 3 - 18039
Ventimiglia (IM)
Codice Fiscale: 00247210081
Partita IVA: 00247210081

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Centrale  Unica
di Committenza dei Comuni di Ventimiglia e Camporosso per  conto  del
Comune  di  Ventimiglia  -  Punti  di  contatto:  Centrale  Unica  di
Committenza c/o Comune di Ventimiglia - piazza Liberta' n. 3 -  18039
Ventimiglia   (Imperia),    e-mail:    cuc@comune.ventimiglia.it    -
Riferimento funzionario ufficio  appalti  -  CUC  dott.  Carmine  Del
Pinto, tel.:  +39  0184280.325,  fax:  0184/33730;  sito  internet  -
profilo del committente: www.comune.ventimiglia.it - sezione Centrale
Unica di Committenza. 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1.1) Denominazione: lavori di ricostruzione del Ponte Bevera nel
Comune di Ventimiglia - CIG: 74051012A9, CUP: H31B15000320005. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 45221111-3; tipo di appalto: lavori. 
  II.1.5) Valore totale stimato: euro  2.305.875,09  (comprensivo  di
oneri per la sicurezza), al netto di IVA, di cui euro 2.242.058,76 di
importo lavori soggetto a ribasso di gara ed euro 60.459,33 di  oneri
della sicurezza, non soggetti a ribasso. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione:  localita'  Bevera  di  Ventimiglia  -
Codice NUTS: ITC31. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, ai  sensi  dell'art.  95,  del  decreto  legislativo  n.
50/2016, secondo i criteri stabiliti negli atti  di  gara.  L'offerta
aggiudicataria ha ottenuto  il  punteggio  complessivo  di  96,18/100
(somma del punteggio tecnico ed economico). 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  Sezione   V:   Aggiudicazione   dell'appalto:   22   giugno    2018
(determinazione n.  641  del  22  giugno  2018).  Numero  di  offerte
pervenute: 03; numero offerte ammesse: 03; aggiudicatario:  CO.GE.FA.
S.p.A.  con  sede  in  via  Pianezza  n.  17  -  Torino;  importo  di
aggiudicazione: euro 2.036.656,04 (compresi oneri  sicurezza),  oltre
IVA. Ribasso di aggiudicazione: 12,12%; tempo esecuzione lavori:  209
giorni. 
  Sezione  VI:  Procedure  di   ricorso:   Tribunale   amministrativo
regionale Liguria - via dei Mille n.  9  -  16147  Genova,  Italia  -
telefono:        +390103993931        -        sito         internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: entro 30 giorni, ai sensi  degli
articoli 119 e 120 del decreto legislativo  n.  104/2010  e  204  del
decreto legislativo n. 50/2016. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                      dott. Antonino Germanotta 

 
TU18BGA14574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.