Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G17H03000130001 - CIG 7571323564 SEZIONE I: Stazione appaltante: Comune di Avellino P.zza del Popolo, 1 83100 - Responsabile del procedimento Antonietta Freda - email antonietta.freda@comune.avellino.it pec ufficioprotocollo@cert.comune.avellino.it. I documenti di gara sono disponibili al seguente indirizzo internet: www.comune.avellino.it SEZIONE II: Oggetto: Lavori di riqualificazione della struttura scolastica (ex Caserma dei Vigili Urbani) di Rione Parco nel Comune di Avellino. Importo lavori: €. 1.075.000,00. Varianti: non ammesse. Lotti: no SEZIONE IV: Tipo di procedura: Procedura aperta. Determinazione a contrattare Settore LL.PP. n. 2098, in data 17/07/2018; Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, c.4, D.lgs. 50/16. Scadenza offerte: 03/09/2018 ore 12.00. Apertura offerte: 06/09/2018 ore 09.30. Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: sedute di gara aperte al pubblico SEZIONE VI: Altre informazioni: Per ulteriori informazioni e prescrizioni si rinvia al disciplinare di gara. Il disciplinare di gara, contenente le norme integrative del presente bando e facente parte integrante dello stesso, e' in pubblicazione all'albo pretorio comunale ed e' disponibile sul sito internet www.comune.avellino.it. Il R.U.P. arch. Antonietta Freda TX18BFF14894