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Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento dei servizi di assistenza sanitaria e di medicina preventiva (check-up). SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI Banca d'Italia Via Nazionale 91 00184 Roma Italia IT. Punti di contatto: Servizio Appalti - Divisione Appalti Generali. Posta elettronica: servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it. Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico non economico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Banca Centrale. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Servizi di assistenza sanitaria e di medicina preventiva (check-up) - CIG 7226691611. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 66512220. II.1.3) TIPO DI APPALTO: Servizi. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei servizi di assistenza sanitaria e di medicina preventiva (check-up) per il personale in servizio e in quiescenza della Banca d'Italia. I servizi comprendono un Piano Unico per il personale in servizio e un Piano Grandi Rischi pensionati, nonche' i servizi di medicina preventiva (check-up). II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) VALORE TOTALE FINALE DELL'APPALTO: 72.320.235,00 euro. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: IT. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei servizi di assistenza sanitaria e di medicina preventiva (check-up) per il personale in servizio e in quiescenza della Banca d'Italia. I servizi comprendono: A) i piani di assistenza sanitaria per il personale in servizio e in quiescenza della Banca d'Italia (Piano Unico e Piano Grandi Rischi pensionati); B) i servizi di medicina preventiva (check-up) per il personale in servizio e in quiescenza della Banca d'Italia. II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: no. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UE: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 214-445049. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO DENOMINAZIONE: Servizi di assistenza sanitaria e di medicina preventiva (check-up) V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 01.06.2018. V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: Previgen Assistenza - Via Marocchesa n. 14 - 31021 Mogliano Veneto (TV). V.2.4) VALORE TOTALE INIZIALMENTE STIMATO DELL'APPALTO: 85.637.364,00 euro. VALORE TOTALE DEL CONTRATTO D'APPALTO: 72.320.235,00 euro. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Roma. VI.4.3) PROCEDURE DI RICORSO. INFORMAZIONI DETTAGLIATE SUI TERMINI DI PRESENTAZIONE DEI RICORSI: l'Organismo competente per le procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio. Per i termini di presentazione del ricorso si fa rinvio a quanto previsto dall'art. 120 del Codice del Processo Amministrativo, d.lgs. n. 104/2010. Per delega del direttore generale - Il capo del Servizio Appalti Vincenzo Mesiano Laureani TX18BGA14790