INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 20-7-2018)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  INPS  -  Direzione
Centrale Acquisti e Appalti, via Ciro il  Grande  21  -  00144  Roma.
Responsabile del procedimento: dr. Fabio Ciarcia, Tel. 0659054345 Fax
0695067075 - dc.acquistiappalti@postacert.inps.gov.it; www.inps.it  -
Aste Gare e Fornitori - Gare - Bandi di Gara - Aggiudicate. I.2) Tipo
amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non  economico.
I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza
pubblica.  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   DENOMINAZIONE    CONFERITA    ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fornitura  di  carta  in  risme,
cancelleria e cartotecnica ad uso ufficio per l'INPS -  IV  edizione.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Forniture - Luogo  principale  di  consegna:
Strutture centrali  e  territoriali  dell'INPS  (IT).  II.1.4)  Breve
descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Procedura  aperta  di
carattere comunitario ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50  del  18
aprile 2016, suddivisa in  tre  lotti,  volta  all'affidamento  della
"Fornitura di carta in  risme,  cancelleria  e  cartotecnica  ad  uso
ufficio per l'INPS - IV edizione" - CIG: Lotto 1 - 7173204B31;  Lotto
2 - 71732121CE; Lotto 3 - 7173221939. II.1.5) Vocabolario comune  per
gli appalti (CPV): Vocabolario principale 22992000-0. II.2.1)  Valore
finale totale dell'appalto: € 4.081.241,68. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'Asta
Elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione n. RS/30/338  del
25/08/2017. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si. Numero avviso nella GUUE: GU/S S172 - 352035-2017-IT del
08/09/2017. 
  SEZIONE  V:   V.1)   DATA   DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE
DELL'APPALTO:   Determina   RS30-155-2018   del   04/04/2018.    V.2)
Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  2  per
ciascun lotto - Numero di offerte pervenute per via  elettronica:  0.
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale  e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto per  tutti
i 3 lotti: ERREBIAN S.p.A. - Via dell'Informatica 8 Zona  Industriale
Santa  Palomba  -  Pomezia  (RM).  V.4)   Informazioni   sul   valore
dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Lotto
1:  €  1.628.188,03  -  Lotto  2:  €  1.483.779,69  -  Lotto   3:   €
1.560.163,43.  Valore  totale  finale   dell'appalto:   Lotto   1   €
1.452.390,12 - Lotto 2 € 1.286.553,68 - Lotto 3 € 1.342.297,88.  V.5)
E'  possibile  che   l'appalto   venga   subappaltato:   NO.   Valore
percentuale: 0. 
  SEZIONE VI:  VI.3.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI
RICORSO: T.A.R. del Lazio, indirizzo  postale  Via  Flaminia,  189  -
Roma, Paese: Italia (IT), tel. +39  06  328721.  Data  di  spedizione
dell'avviso alla GUUE: 12/07/2018. 

                        Il direttore centrale 
                           Vincenzo Caridi 

 
TX18BGA14869
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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