S.U.A. PROVINCIA DI LECCE
per conto del Comune di Tricase

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 74652241BB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:  Comune  di   Tricase   (LE)   -
www.comune.tricase.le.it   -   RUP    Dott.    F.Accogli    -    PEC:
servizisocioculturali.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it    SUA     -
Provincia di Lecce - www.provincia.le.it - RP SUA: Dott.ssa A. Barone
- PEC sua@cert.provincia.le.it 
  I.3)                                                 Comunicazione:
http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/CIG-74652241BB;
Provincia di Lecce - Servizio Appalti e Contratti. SUA - Via Botti n.
1 - Lecce; Indirizzo al quale inviare le  offerte:  Via  Umberto  I°,
73100 Lecce. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    Denominazione
dell'appalto: Affidamento del servizio di trasporto scolastico  degli
alunni della scuola dell'infanzia, elementare e media  inferiore  del
comune di Tricase e della scuola elementare e media  inferiore  della
frazione di Depressa per gli anni  scolastici  2018-2019;  2019-2020;
2020-2021 
  II.1.2) Codice CPV principale: 60130000-8  -  Servizi  speciali  di
trasporto passeggeri su strada 
  II.1.5) Valore: IBA € 417.000,00 (IVA esclusa), oneri non  soggetti
a ribasso € 12.510,00 (IVA esclusa), per un importo complessivo di  €
429.510,00 (IVA esclusa), oltre eventuale rinnovo. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Tricase 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   Criterio    dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  a  norma   dell'art.   95   d.lgs.
n.50/2016. 
  II.2.7) Durata: anni 3 (tre) periodo:  aa.ss.2018-2019;  2019-2020;
2020-2021 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  di  partecipazione  -  III.1.2.)
Capacita' economica e finanziaria - III.1.3) Capacita' tecnica:  Vedi
bando disponibile  sul  sito  internet.  Cauzione  provvisoria  di  €
11.453,60. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di Procedura: procedura aperta 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande:  ore  dodici  del
28.08.2018 
  VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 18.07.2018 

         Il dirigente del servizio appalti e contatti S.U.A. 
                    ing. Francesco Dario Corsini 

 
TX18BFE15124
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.