ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica Lavori Pubblici
U.O. Manutenzione Stradale

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Tel. 0667109048-3534 - Responsabile del
Procedimento: funz. geom. Andrea De Gorga - Email:
andrea.degorga@comune.roma.it - Tel. 0667102392 - Tel.
06/67109048-3534
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n.  155.  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  delle
                  caditoie della Grande Viabilita'" 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  Roma  Capitale   Dipartimento   Sviluppo   Infrastrutture   e
Manutenzione  Urbana  -  Centrale  Unica  Lavori  Pubblici   -   U.O.
Manutenzione Stradale Via Luigi Petroselli n. 45 00186 ROMA  tel.  n.
06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028 -  Responsabile  del  Procedimento:
Funz. Geom. Andrea De Gorga - mail:  andrea.degorga@comune.roma.it  -
tel. 0667102392. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Giubileo della Misericordia - Deliberazione di G.C.  n.  69
del  21  ottobre  2016  -  Intervento  n.  155.  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  delle
caditoie della Grande Viabilita'". Lotti 4 
  C.I.G.lotto  A:  73560769F1;  C.U.P.lotto  A:  J86G16001620004;   €
600.333,00 
  C.I.G.lotto  B:  73560948CC;  C.U.P.lotto  B:  J86G16001630004;   €
600.333,00 
  C.I.G.lotto  C:  73561295AF;  C.U.P.lotto  C:  J86G16001640004;   €
600.333,00 
  C.I.G.lotto  D:  7356139DED;  C.U.P.lotto  D:  J86G16001650004;   €
600.333,00 
  importo complessivo €  2.401.332,00  ;  durata  lavori  giorni  365
(trecentosessantacinque); II.1.5) CPV 45232410-9 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1)le  Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del lotto prescelto; 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) Taperta. 
  IV.1.2)  l'aggiudicazione  sara'   effettuata   con   il   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 31 Agosto 2018. 
  Le offerte vanno inviate a:  Roma  Capitale  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale Unica Lavori Pubblici
- U.O. Coordinamento Amministrativo - Finanza di Progetto -  Centrale
Unica Lavori Pubblici, Via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 ROMA. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte. 
  Data ora e luogo: l'apertura  dei  plichi  avra'  luogo  presso  il
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione  Urbana,  in  via
Petroselli 45, Roma, il giorno 19 Settembre 2018 alle ore 10,00. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI.V.1.1) Il presente bando e' integrato
dal Disciplinare  di  gara  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF14979
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.