Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara La Centrale Unica Di Committenza CUC "Consorzio I castelli della Sapienza" Vicolo dei Fiori n. 3 - 00038 Valmontone (RM), Tel.06 9591300 Fax 06 88970252, E-mail: cuc@castellidellasapienza.it, PEC: cuc@pec.castellidellasapienza.it per conto del Comune di Genazzano di Roma PEC: comune.genazzano@pec.genazzano.org, RUP: Dott. Mauro Mallone, indice una gara per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria, secondaria di 1° grado e dell'infanzia - periodo aa.ss. 2018/20189 - 2019/2020 - CIG 755303627C. Valore a base d'asta € 170.000,00 oltre I.V.A. , oneri per la sicurezza € 0, costo stimato della manodopera € 53.500,00 su base annua. Durata: 2 anni scolastici dal 1^ settembre 2018 al 30 giugno 2020. Requisiti di partecipazione: Si rimanda alla documentazione di gara. Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05.09.18 ore 12.00; Apertura offerte: 06.09.18 ore 10.00. Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.castellidellasapienza.it/,www. www.genazzano.org Il responsabile della gara C.U.C. arch. Enrico Bonuccelli TX18BFF15145