A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2018)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  SEZIONE      I:      AMMINISTRAZIONE      AGGIUDICATRICE.      I.1.
Denominazione,indirizzi e punti  di  contatto:  A.T.S.  della  Citta'
Metropolitana di Milano Corso Italia, 19 -  20122  Milano.  Punti  di
contatto:  UOC  Programmazione   e   Gestione   Gare,   e-mail   pec:
approvvigionamenti@pec.ats-milano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria per l'acquisizione  di  un  sistema  informativo  per  il
Dipartimento di Igiene e Prevenzione sanitaria e relativo servizio di
assistenza tecnica e manutenzione, per 60 mesi, distribuito in  cloud
o in hosting. II.1.6) CIG 75707761FF II.1.8) divisione in lotti:  NO.
II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta per 60  mesi
€ 260.000,00 (IVA esclusa). Per eventuali  opzioni  di  cui  sotto  €
26.000,00 e € 52.000,00 (IVA esclusa). II.2.2) Opzioni: SI (art. 106,
commi 11 e 12 del D. Lgs. 50/2016) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) forma giuridica che  dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs.  n.  50/2016.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: vedasi documentazione di  gara.  III.2.1)  Situazione
degli operatori economici: vedasi documentazione  di  gara;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria:  vedasi  documentazione  di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  sopra  la
soglia  comunitaria  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) termine per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione: 10.09.2018 ore 12:00
IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  IT
IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in  seduta
pubblica il giorno 12.09.2018 ore 09:00 presso  Corso  Italia,  19  -
20122 Milano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro l'ottavo giorno antecedente il  termine  di  scadenza
delle offerte attraverso la piattaforma Sintel. Le  risposte  saranno
pubblicate,  a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.
VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile  del
Procedimento: Andreina Pirola Direttore UOC Programmazione e Gestione
Gare. Bando spedito alla G.U.U.E. in data 17.07.2018. 

                        Il direttore generale 
                             Marco Bosio 

 
TX18BFK15114
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.